emola48-votailprof
emola48-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho iniziato da poco a studiare il contratto,sono in crisi,l´esame è il 16/6 e non so se riuscirò ad arrivarci,e poi vorrei da voi qualche consiglio sulle parti del programma più chieste all´esame,e infime:com´è ricca? ho troppa paura!
gnacula-votailprof
gnacula-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sulle parti più chieste non posso aiutarti perchè per dare il civile se ne parlerà almeno il prossimo anno.
Riguardo a Ricca posso dirti che è tranquillissimo, ho fatto esami con con per il privato, e più di una volta ha persino aiutato i ragazzi.

Non lo so poi se gli assistenti sono gli stessi, ma comunque in caso di risposta affermativa, ti dico sin da subito che sono due cose schifose.
Uno in particolare fa di tutto per metterti in difficoltà, domande trabocchetto.... quando sbagli sembra quasi che goda.
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
io credo che gli assistenti di ricca di dir.civile saranno il Dott.Romeo...etc...cioè quelli son sempre stati di civile di civile,non quelli che finora erano nella commissione di dir.privato. comunque chiedo a chiunque ne sappia di più di farmi sapere qualcosa...grazie.
galassya-votailprof
galassya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se nn sbaglio,gli assistenti di civile,sn cqm qll di ricca,cioè,gli stessi della commissione d privato...e mi sembra ke anke loro siano abbastanza pacifici.
baci e in bocca al lupo! ;-)
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
bè speriamo..ho una paura tremenda!tre l´altro ho comprato il Bianca,e ora che ho già iniziato a studiarlo ho saputo della possibilità di studiare da un´altro testo che è circa la metà!!!! comunque già che ci siamo,vi chiedo ancora una cosa (sostenetemi!) pensate si possa fare in un mese? -è il 16 giugno-
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
....l´altro testo è il ´cataudella´....
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate, e il programma? io ho le fotocopie del materiale ma è un malloppone che non finisce mai. cosa è necessario studiare?
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu hai frequentato le lezioni?se si non ti conviene studiare dal bianca.per quanto riguarda le sent è vero che sono tante ma gli assistenti hanno (bontà loro!)indicato ,nelle stesse fotocopie le parti che saranno oggetto di discussione d´esame infine per quanto riguarda le domande più frequenti è un pò difficile rispondre visto che i primi esami che "gestirà" ricca sono quelli del 27/05...ah dimenticavo!gli assistenti a lezione non sembrano male e Romeo....beh pare sia cambiato in meglio.
spero d´esserti stata d´aiuto
ciao ;-)
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non ho frequentato,e sto studiando dal bianca,pensate stia facendo bene? o forse potevo fare l´altro programma ugualmente?
iceross-votailprof
iceross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se non hai seguito ti conviene fare il bianca.In bocca al lupo e buono studio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica