eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avrei bisogno di un´informazione:Sono del vecchissimo ordinamento,sapreste dirmi se posso studiare dal Bianca?x me dir civile e´ biennale ma l´esame e´ unico.Ho sentito dire che il programma e´ cambiato...devo portare il nuovo oppure posso anche portare quello vecchio?:-)
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anch´io sono del vecchissimissimo ord. ho sostenuto l´esame(unico) di diritto civile a settmbre..ti sconsiglio di studiare dal bianca (il programma è molto + lungo rispetto al cataudella )anche perchè se vai a seguire qualche esame ti renderai conto che al prof e agli assistenti di tutte quelle belle teorie del bianca non frega nulla MA se decidessi di optare per il cataudella e le famose sent ti consiglio d´integrare con il libro di privato(il cataudella da per scontate molte cose che ahimè noi non ricordiamo +)e di fare BENE TUTTE le sent perchè spesso l´esame inizia proprio da lì...e chi ben comincia...
in bocca al lupo !
P.S. non lasciarti intimorire dalle storie su Romeo...con me è stato molto garbato! :-]
eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio x i consigli azzurra.Infatti io ho intenzione di studiare dal Bianca,solo che ho sentito che da febbraio il programma cambiera´.Tu ne sai qualcosa?
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no mi dispiace ...fino a settembre era ammesso portare entrambi i programmi..ti consiglio d´andare a parlare con gli assistenti i quali sicuramente , se ancora è ammesso il bianca, te lo consiglieranno se hai le basi di privato.. come dire..1 pò "sbiadite" dai succ anni di studio
secondo me però cmq non ne vale la pena: puoi fare il lavoro d´integrazione dal libro di privato riducendo notevolmente le pag. rispetto al bianca! :-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP