• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • dir.civile 1 M/Z-info programma

lastrega81-votailprof
lastrega81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! devo iniziare a preparare d.civile 1(i contratti)corso m/z, sono del vecchio ordinamento(26 materie) e nel programma del prof belfiore relativo al mio ordinamento,ho visto che ci sono da fare le dispense del prof (a.a.2006/2007)piu' alcuni paragrafi del torrente-schlesinger.. ma dei miei colleghi che hanno già dato questa materia da poco hanno studiato (oltre che dalle dispense) anche sul Galgano, mentre dal programma che c'è adesso (e che hanno anche al gymnasium) non c'è piu il galgano. secondo voi devo attenermi a questo nuovo programma? ho un dubbio perchè senza il galgano il programma è un pò piu' ridotto..mi sembra strano! C'è qualcuno di voi che deve preparare questa materia come me che mi può confermare che nn devo comprare pure il galgano?Grassie !!
mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..sì confermo non c'è piùil galgano il programma è quello che sai..di quanto è più piccolo?datoche anche io sto per iniziarla magari potremmo restare in contatto per dubbi e difficoltà e per una successiva ripetizione ho il terrore di quest'esame..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti

VIP