lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao , qualcuno saprebbe dirmi se è vero che esistono dei riassunti di parte della materia, ad esempio del testo di Sambataro,se si dove si possono trovare?Esattamente quali sono i testi su cui prepararsi?Si possono escludere alcune parti? Forse ho fatto troppe domande ma è che al riguardo girano voci poco chiare.
Lince. :-?
aneres-votailprof
aneres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Allora...i libri sono il Virga e il Nigro(le pagine da studiare sono scritte nel vademecum).Parti da saltare?No,mi dispiace.Ma una buona notizia c´e´.Il libro di Sambataro io non l´ho neanche comprato.E´ vero,circolano degli appunti(solo 30 pag.) del libro del prof.Come procurarteli?Vai in facolta´ alle lezioni di dir.amm. e chiedi...Altro non so dirti...Spero di esserti stata d´aiuto!
lince-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie finalmente qualche notizia al riguardo .Proverò a chiedere , magari vado a vedere durante gli esami perchè le lezioni cominciano nel secondo ciclo .Ma tu hai già fatto esami di amm. 2?
aneres-votailprof
aneres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ed e´ andata bene.Non avrei rischiato a darti delle notizie,se non fossi stata sicura che fossero vere..In bocca al lupo!
lince-votailprof
Rispondi Cita Salva
Crepi il lupo! Grazie , buon natale e felice anno nuovo.
CIao ,
Lince.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2