robinhood-votailprof
robinhood-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi la retta via?
MI spiego:devo preparare un esame tra dir.civile e dir.proc.civile,io
ero propenso x dir.civile ma ho saputo che a giugno cambierà la cattedra
e non sò se conviene aspettare l´arrivo del prof.Ricca e nel frattempo preparare dir.proc.civile(comunque difficilissimo)o fare ora dir.civile con il prof.Lazzara??
Io sono studente-lavoratore e anche fuori sede e quindi ho pochissime info.,perciò mi rivolgo a voi o a qualcuno che ha già percorso queste strade...
Grazie a tutti e auguri(anche a beltipo)
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho avuto modo di vedere il testo di diritto civile del prof. Ricca, le cui lezioni inizieranno nei prossimi mesi, bene, anzi molto bene, visto che sono 250 ( o 450 adesso non ricordo) pagine circa, a fronte delle quasi 700 del Bianca.L´unico, atroce, dilemma è ... sapere se l´esimio prof. dara la possibilità anche a coloro che sono del vecchio ordinamento di portare tale programma.Di più non.... so, quanto a procedura civile beh è un gran mattone quindi..... depende dal tuo tempo, se come credo, è tiranno al pari del mio, visto che sei uno studente lavoratore, beh fatti prima il civile, non fossaltro per avere una sana iniezione di ... fiducia. Ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io consiglio di attendere l´arrivo del professore Ricca, e secondo me l´iniezione di fiducia di un post procedura civile non è da sottovalutare...
robinhood-votailprof
robinhood-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x beltipo
credi davvero che il prof.Ricca faccia adottare a me, che sono del vecchissimo ordinamento,il nuovo testo e il nuovo programma e che quindi convenga veramente aspettare maggio-giugno x fare esame con lui?

ps:grazie lupetto per la tua risposta
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nel dubbio che ci perdi?insomma da gennaio che distrazioni avrai?4 mesi pieni e la procedura è tua...e credimi farsi di procedura o farsi di sostanze psicotropiche è lo stesso...prima depresso, poi allegro, poi esaltato poi depresso.... :-] :-] :-]
Per un pò ho pensato di fare causa all´università per danni :-] :-] :-] :-]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti