primoasini-votailprof
primoasini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo chiedervi quali sono esattamente gli argomenti delle diapositive( presenti nel sito della facoltà e libreria gimnasyum) aggiornati con la relativa riforma e quindi "discordanti" con il libro Scogliamiglio (non vorrei finire per fare confusione anzichè semplificare).
Grazie tanto per le risposte
8)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le slides del prof. Lo Faro possono servire come semplice aiuto, ma ormai non sono più necessarie in quanto l'unico programma valido, in attesa che vengano pubblicati i nuovi manuali, è per Scienze giuridiche lo Scognamiglio (tutto); per il vecchio ordinamento Scognamiglio (tutto) + tre letture che trovi al Gymnasyum o i vecchi manuali (Carinci e Giugni)
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
.....si lo sò. ma dato che le slide sul licenziamento e sullìefficacia erga omnes mi sono state utilissime,volevo aiutarmi anche sugli altri argomenti, senza correre nel rischio di studiarmi la parte di disciplina modificata che appunto vorrei sapere qual è.
Grazie lo stesso e ti ringrazio ancor di + se puoi ancora aiutarmi su tale quesito
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
...Nessuno che mi risponde???
Sono proprio sfortunato :?
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Primoasini,
io ho dato diritto del lavoro a gennaio dopo avere seguito le lezioni. Posso dirti che le diapositive in teoria sono per i frequentanti,dal momento che per i vari argomenti riguardano aspetti che sono stati trattati a lezione dal professore. Gli argomenti modificati dal decreto sono : contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato e indeterminato / contratto di lavoro part time / lavoro a progetto (quello che prima si chiamava co.co.co) / procedura di certificazione.
Spero di esserti stata utile,per altre info...sono qui!
Ciao :D
niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma queste modifiche ci sono nel libro!!?io sono vecchio ordinamento e faccio il libro+3letture.info su esame,commissione,domande,e con le varie leggi come ci si deve comportare?
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo Sconamiglio è aggiornato se non sbaglio al 2001,le novità di cui ti parlo sono del 2003. Il part time spiegato nel libro è aggiornato al 2001.
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ire per le informazioni, anche se "per la cronaca" lo Scogliamiglio è stato finito di stampare nel giugno 2003.
Suppongo che non sia arrivato per poco ad aggiornarsi con la riforma.
Le altre slides di diritto del lavoro fanno riferimento alla stessa disciplina dello Scogliamiglio vero?(mi riferisco alle slide sull'efficacia erga omnes, licenziamenti ecc) 8)
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si,primoasini,è così : le altre slides riguardano la stessa disciplina che trovi sul libro.
niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e quindi per il vecchio ordinamento non frequentanti,qual'è il programma?
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il programma di dir.del lavoro per gli studenti del vo non frequentanti è : Scognamiglio (tutto) + 3 saggi a scelta tra quelli che trovi al Gymnasion.

Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email