fisterine-votailprof
fisterine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stavolta non ho da fare nessuna lamentela ma mi servirebbe un chiarimento riguardo il D.Canonico.

Volevo sapere:

1- è ancora una complementare del terzo anno?

2- è facile come materia oppure è una di quelle materie noiosissime e pallissime che ogni volta che leggi ti viene da piangere?

Aiutatemi per favore...

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon inizio!!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, è materia di terzo. Alcuni miei amici l´hanno data e dicono che è molto semlice. Oltretutto se la segui ti accorgerai che siete in pochissimi e quindi si istaura anche un rapporto più diretto con il prof. nel senso che vi conosce tutti, e quindi siete più agevolati. Per la "bellezza" della materia, non credo sia meno noiosa di Esegesi...Io la sto preparando ed è una di quelle che ti viene da piangere solo a vedere il libro! Soprattutto quando vuoi un voto alto...
fisterine-votailprof
fisterine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio....

ma non ho capito anche tu la stai preparando per Febbraio???

Io devo riuscire a darla in quel mese altrimenti i miei progetti sfumeranno,dici che riuscirò nell´impresa anche senza averla seguita data la "semplicità"?!?

Ti ringrazio nuovamente.

Auguro un buon anno a te,Kikylex,e a tutti coloro che devono sgobbare sopra i libri e....che questo nuovo anno ci porti un sacco di materie nel libretto!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Voglia la tua preghiera giungere fino al cielo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No no! Non la sto preparando..io sono di secondo anni! Ma sono abbastanza informata, perchè ho parecchi amici sparsi tra i vari anni...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43869 Punti

VIP