medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi, vorrei riprendere il discorso che qualche mese fà era già stato affrontato circa la convenrsione del v.o. in n.o.......
Ho sentito anzi risentito che tutti gli studenti che entro Luglio 2006 non riescono a laurearsi fanno una brutta fine :cry: ....... mi spiego perchè dico brutta fine... passano automaticamente al nuovo ordinamento.
Tutte queste voci erano state smentite e a questo punto vorrei capire se è inutile preoccuparsi o è meglio che comincio a rimboccarmi le maniche e fare la corsa contro il tempo? ciao e in bocca al lupo a tutti. :D
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh? Non sto capendo bene...Se io entro un anno e mezzo non mi laureo dovrei passare al n.o.? A parte che per me come penso molti altri laurearsi entro luglio 2006 è pressochè impossibile..Devo dare certe materie (tipo: Commerciale...Storia del diritto Ita...)delle quali solo per alcune (COMMERCIALE) impiegherò almeno 6 mesi per studiarle e chissà quanto altro per darla...Visto come si usa in quella commissione. Ma poi passare al n.o. cosa significherebbe per noi? E' questo quello che non capisco..Potrebbe avere vantaggi o svantaggi..O entrambi e a quel punto sarebbe opportuno valutare il giusto equilibrio tra essi... 8O 8O
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma da chi hai sentito queste voci? è l'ennesima volta che si fa questo discorso e poi nn risulta vero nulla! Se ci fosse veramente questa intenzione sarebbe una cosa fatta ufficilamente con tanto di manifesti in facoltà.....quindi da parte mia ci credo poco, salvo smentite da parte di organi ufficili della facoltà.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eggià..E poi non sarebbe nemmeno corretto, visto che una cosa così importante dovrebbe esere riferita decisamente con largo anticipo!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non diciamo cose impossibili....
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Non diciamo cose impossibili....

:?: che intendi....scusa ma nn ho capito il senso della frase. :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma tu hai presente quanti ricorsi al TAR fioccherebbero? interessi leggittimi docet :wink:
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me lo ha detto un'amica che non è iscritta in giurisprudenza. Lei si è informata in segreteria nella sua facoltà e le hanno confermato questa BESTIALITA'... dicendo tra l'altro che a queste disposizioni si dovranno uniformare tutte le altre facoltà.
Speriamo di no perchè dal mio punto di vista non c'è nessun vantaggio e poi mi chiedo ma tutte quelle materie che noi del vecchio ordinamento abbiamo dato e che non sono previste nel piano di studi del n.o. che fine fanno?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda potete dirmi quello che volete, ma mi sembra davvero impossibile una cosa del genere, io per prima ricorrerei al Tar, se non ci sono voluta andare al n.o. avrò le mie ragioni, quindi perchè devono costringermi!? E cmq siamo sempre lì, lo trovo illegittimo, come una specie di lesione del mio diritto allo studio. E ancora cmq...perchè invece di "punirci" non ci mettono nelle condizioni di laurearci, che ogni volta per dare una materia dobbiamo sudare mesi?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao medina, fai una prova. Fatti dire dalla tua amica in che facoltà è, poi prendi il telefono e chiami dicendo che sei uno studente preoccupato per queste insistenti voci di cambio..vedi se lo confermano, o se per caso non è un sentito dire :wink:
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
vi farò sapere presto..
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io credimi :wink:
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra una cosa impossibile.
allora quelli del vecchissimo ordinamento? fanno il doppio salto?
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"valentino":
mi sembra una cosa impossibile.
allora quelli del vecchissimo ordinamento? fanno il doppio salto?

ci fanno fare il doppio salto mortale con doppio avvitamento e la mossa speciale di jeeg robot d'acciaio quando deve agganciare i componenti.......riuscita quest'ultima ci danno la laurea :lol: :P
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse..

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre