universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! volevo un consiglio:a settembre, se riesco a togliermi 2 materie, me ne rimarranno 4 tra cui proc civile e amministrativo 2.Secondo voi devrei cominciare a mettermi in lista per la tesi o e meglio ke prima mi levo proc.civile?E poi quanto tempo può passare in media tra il momento in cui ci si iscrive nelle liste d'attesa e li momento in cui te la assegnano?
P.S.avete sentito della possibilità di un aumento delle tasse di 40 euro?é uno schifo!!!
Viva l'Italia campioni del mondo!!!!!
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho kiesta quando mancavano 3 materie, tra cui la proc.civ..purtrppo x 1 materia cm la proc.pen è stato trppo tardi,ho optato x 1'altra!ti conviene kiederla xché purtrppo ci sn xsone ke la kiedono anzitempo(a 10 dalla fine)ocupando inopportanamente le liste d'attesa!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quanto mi hanno detto dipende dalla materia in cui vorresti farla. Se vuoi chiederla in materie come penale o procedura penale, ti conviene metterti in lista prima possibile. Io la chiederò in penale il tempo di dare la procedura penale e il commerciale, quindi (se tutto va bene) a dicembre. Proprio di penale mi hanno detto che Grasso preferisce che la si chieda con largo anticipo.
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' opportuno che tu inizia a girare per vedere un pò che aria tira già da ora.Meglio pensarci prima!!!Te lo dico per esperienza!! :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP