emanuele78-votailprof
emanuele78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se vi chiedo un consiglio forse banale........

tra le complementari che ho dato ( diritto comune, informatica giuridica, criminologia , diritto romano , diritto penitenziario, legislazione minorile, storia del diritto canonico) quale scegliere per la tesi( facile e da fare in poco tempo)?

grazie anticipatamente dei consigli ciao ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' semplice basta fare un up..cosi dicendo daiii c'è nessuuuunooooo
fede83-votailprof
fede83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra le complementari che hai elencato, quella che mi sembra più interessante è diritto penitenziario, ma anche legislazione minorile non è da meno.Ci sono molti spunti, anche se il alvoro potrebbe venirti più complesso.
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Emanuele richiede la tesi più sbrigativa.....per forza di cose escluderei pertanto le materie procedurali, per loro insita natura più complesse da gestire se l'intento è quello di fare la tesi nell'arco di un breve periodo.
Il diritto comune "dovrebbe" essere sulla carta quella più abbordabile tra le materie presenti nell'elenco stilato, ma il condizionale è d'obbligo: tutto è relativo, bisogna vedere anche da chi è seguito lo studente.

Il mio consiglio, dopo una prima scrematura, è quello di fare un tour presso prof. o commissioni varie per capire modi e tempi di compilazione della tesi.
emanuele78-votailprof
emanuele78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille...
effettivamente fare una tesi sbrigativa è la mia aspirazione e se l'avessi saputo prima non avrei di certo dato complementari come legislazione minorile o criminologia. Vediamo per il diritto comune.......anzi avete qualche informazione da darmi?
grazie a tutti ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti