• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • conoscere i Master post-lauream

allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
sapete per caso indicarmi qualche sito per conoscere i master da poter frequentare in Italia dopo la laurea?
mi interesserebbe soprattutto qualcosa ke sia connesso alla psicologia/criminologia
thANKS
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda qui:
Elios Associazione Psicologi- Master di Criminologia Applicata e Psicologia Giuridica
QUesto è solo uno dei tantissimi che puoi trovare attraverso una ricerca su google. Molti sono in scadenza, ma almeno puoi farti un'idea. Basta scrivere master in criminologia et voilà..innumerevoli pagine da spulciare! ;)
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie!
cmq sn ancora lontanuccia dalla laurea ma voglio cmq farmi un'idea...sperando che nei prossimi anni master di qst genere vengano riattivati.
bye!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh allora puoi dare un'occhiata nei siti in cui presentano i vari Master, anche in scadenza..Comunque noto che i costi sono anche alti! Ne avevo visto uno da 9000 €!!!!!!! in ogni caso anche io ho pensato a questa opzione, ma credo che a quel punto diventa una scelta: o la pratica o il Master! Che ne pensi?
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh,io al momento non ho le idee chiare...purtroppo però mi rendo conto andando avanti di non voler (probabilmente) fare l'avvocato x cui sto cercando vie alternative x qualcosa ke mi possa piacere di più,e dato ke ho sempre avuto una certa ispirazione verso la psicologia...perchè non accomunare i due campi?
vedremo....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo inoltre se non erro una specializzazione del genere ti permetterebbe anche di accedere ai RIS dei Carabinieri..sarebbe una bella strada questa:)
xxgiusixx-votailprof
xxgiusixx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Allina anche a me piacerebbe il settore della criminologia, ma i master costano tanto.invece vorrei farti una domanda: nelle scuole di specializzazione in questo campo si accede con i tre anni della nostra scienze giuridiche o richiedono la laurea completa???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email