renoir-votailprof
renoir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti davvero!!!

Adesso si arriva a censurare i post sul Forum, che a parere mio non hanno nulla di che essere censurati, visto che l´argomento è sotto gli occhi di tutti. (anche se molti fanno finta di non vedere...)

Quando ho visto la prima censura (quella che nascondeva i nomi) mi son messo a ridere, ho pensato, forse il moderatore non vuol mettere in cattiva luce qualche prof.

Ma la seconda censura...beh..mi ha stupito e non poco!

Perchè non si dovrebbe trattare un argomento simile (quello della "strana parentela tra i Prof e gli assistenti, per chi "si sia messo in ascolto solo ora";) in un Forum dedicato agli studenti?

Ho forse dobbiamo solo lamentarci senza voler nemmeno dibattere un argomento che riguarda tutti?

Complimenti, complimenti davvero...beh..che dire, vedrò di adeguarmi, il mio prossimo post riguarderà "...come si prepara la pastiera napoletana???", mi sembra più consono e meno compromettente.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima di fare una critica gratuita ti ricordo che qui l´unico responsabile sono io.

E cioè uno studente squattrinato che non vuole ne può permettersi una querela.Capisci il punto?Io mi sbatto in 4 per darvi appunti SENZA GUADAGNARE UNA LIRA,perdendoci e tu mi fai correre il rischio di un sequestro del sito?

Ma stai scherzando?Se vuoi correre i tuoi rischi c´è il forum ufficiale della facolta : clicca qui
renoir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dici bene, quando affermi che l´unico responsabile del sito sei tu e che quindi fai ciò che vuoi, ma sempre di un sito si tratta, quindi se non permetti determinati post (che non sono ne volgari ne illegali), beh...evita di mettere on line il sito, fanne una cosa privata.

Sbagli però quando temi querele, ad andarti male, ti chiederebbero di oscurare il post.

Ripeto, posso capire la censura riguardante i nomi, ma censurare tutto il post, mi sembra, ridicolo, se non curioso...

Bah, fai come vuoi...

...mi censurerai anche il post sulla pastiera napoletana?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forse non mi sono spiegato...

tu rischieresti?qui il forum è aperto a tutti,nessuno censura,tranne quando sia un reato.Eh gia,a me può non sembrare,ma casomai succeda qualcosa mando te a parlare con chi mi ha querelato per diffamazione a mezzo stampa?E gli dico in caso di condanna di prendere i soldi dal tuo conto?Perche io non ho un centesimo...

E casomai dovessero andarci pesanti li dsistribuisci tu gli appunti mentre il sito è forzatamente off-line?

E se non credi a me chiedi a Paolo Corsini e Massimiliano Valenti,cioè i proprietari e gestori dei due piu frequentati forum d´italia... html.it e hwupgrade.it
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Renoir, mi sa che tu non ne sai molto di legge, pur studiandola. Un professore che legge quello che tu hai scritto, non ci pensa due volte a querelare beltipo e guarda che poi ci andresti di mezzo pure tu, perchè io sarei la prima a difendere roberto. Quindi se non sei capace di rispettare le idee altrui e soprattutto il lavoro altrui, evita almeno di sparare a zero su cose che non sai.
nio-votailprof
nio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Direi di andarci piano prima di parlare di censura!A parte il fatto che lanciare accuse nascondendosi dietro un nick e il sito di qualcun´altro non mi sembra molto in linea con l´atteggiamento da "vendicatore" che hai assunto,visto che studi giurisprudenza hai mai sentito parlare di prove?E di diffamazione?Io non so come stanno le cose ma di certo scrivere su un sito(di altri torno a ripetere) non è come fare un pettegolezzo al bar.
renoir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, con questa concludo e probabilmente per sempre, visto che (opinione personale) non mi piace il modo come questo Forum viene gestito. Ma dici bene, il sito è tuo è decidi tu (ma allora, non mettere on line una proprietà privata).

Innanzitutto, non ho assunto nessun atteggiamento da "vendicatore", volevo solo porre una questione ed eventualmente dibatterla, ma vedo che qui ci si deve limitare solo alle lamentele del tipo "quel prof x mi ha azziccato...quel prof y è uno str**zo etc..."

Prima di dire che non ne so, molto di diritto..beh fatti un giretto nelle aule di Diritto Industriale, o se ti viene meglio, documentati sulle sentenze riguardanti il web e poi ne riparliamo...

Per concludere, continuo a stupirmi dell´ipocrisia generale, quello che mi fa "rabbia" è sentire tanta gente lamentarsi, per poi chiudere la bocca e mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Sia chiaro, non volevo fare ne polemica, ne politica!

Questo è tutto!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda io non so chi sei : professore,studente ecc...ma voglio segnalarti un interessante articolo di punto informatico sulla diffamazione via net.Leggilo e fammi sapere.

Ora questo forum ospita tutti al suo interno,come sai io sono di una certa area politica,e qui ospito il 90% di utenti della opposta fazione..e mai nessuno ha visto la censura.Ma non posso acccettare che il mio lavoro venga messo a rischio,questo no.

La rabbia,non può portare a gesti che ti mettono dal lato del torto...almeno secondo me.

Per cui,sarai sempre il benvenuto,basta che non metti a rischio ne me ne il mio lavoro.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aggiungo che non si discuteva sulla veridicità della affermazione che hai fatto, caro renoir, ma semplicemente sul rischio che può correre il lavoro di un´altra persona. Beltipo non ha parlato di proprietà privata, ha solo detto di non voler correre dei rischi per una cosa che può anche essere vera, ma che per lo meno qui non è il caso dire. Insomma, se non vuoi mettere la testa sotto la sabbia, invece di disturbare il lavoro altrui, prenditi in cog....i nelle mani e falla bene, la tua protesta.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader