fiore-votailprof
fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,sapreste consigliarmi una complementare che faccia alzare un pò la media?...insomma una in cui mettono quasi sicuramente 30...(io ho dato inf.giurid,dir.eccl,dir.comune,dir.can,med.leg,criminologia).
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studiando, il 30 lo mettono tranquillamente in esegesi delle fonti di diritto romano..o in storia del diritto romano..
pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
metodologia..
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cmq se posso dire la mia io non credo molto a queste leggende, nel senso che qualsiasi materia può essere da 30 o meno, bisogna vedere quanto sei preparato, chi ti chiama, le domande che ti fanno...Statisticamente è chiaro che c'è la commissione più elastica e quella che lo è di meno, ma anche se fai la complementare più facile in assoluto, se becchi la domanda che non sai, o l'assistente più puntiglioso, puoi non prenderlo comunque!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
metodologia scienze giuridiche, vai od occhi chiusi.
fiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
che ne sapete di biogiuridica...e di diritto industriale?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Biogiuridica so che è molto interessante, piccola per chi frequenta e sono molto tranquilli. Non mi vorrei sbagliare ma mi pare che il prof sia Amato!
fiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, metodologia conviene da frequentante o sono tranquilli anche con chi non frequenta?
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono tranquilli con chiunque ed ogni minuto che passi a scrivere qui e non a studiarla è un minuto perso.... :)
pic-votailprof
pic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! che mi dite di medicina legale?
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nelle materie storiche ho voti bassissimi, in quelle tecniche voti alti ,quindi io scelgo complem di tipo tecnico es. penitenz,legislaz min. ecc . Ho dato cmq anche complem di tipo storico (esges dell f. ovviamnte cn risultato pessimo 23 poiche come ho detto nelle materie storiche sono negato) ......

ciaoooooooooooooooo
tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dato che hai sostenuto l'esame di diritto canonico,puoi dare storia del diritto canonico:avresti l'ulteriore vantaggio di saltare il 6° capitolo...sono 232 pagine.
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Metodologia, Teoria Generale del Diritto e Mecina Legale.

E' il trio delle meraviglie ;)
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che frequentare una facoltà di tipo umanistico-sociale e avere voti bassi nelle materie storiche è vergognoso...ci lamentiamo della giustizia di oggi ma forse dovremmo accontentarci visto che un domani nn ce ne sarà completamente...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP