kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno l'ha fatto oggi?
Possibile che con tutti quelli che eravamo l'hanno passato 4 gatti??? Ho l'impressione che sti compiti li correggono un pò troppo rapidamente...Mi sembra strano che siano riusciti a correggerli bene tutti in 3 ore...E cmq anche per i compiti scorsi, mi hanno detto che ci sono stati compiti "che non sono stati trovati"..BOH!?
lau_80-votailprof
lau_80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh sì. purtroppo anch'io ho fatto l'esame giorno 10 e mi è stato risposto di non averlo superato, anche se francamente, a tutt'oggi nutro dei seri dubbi sull'esito negativo del mio compito. Non è la nostra lingua, è vero, ma sinceramente non sono così sicura di aver fatto proprio un brutto compito, e per di più trovo ingiusto che non ti danno conto se gli chiedi spiegazioni sul compito. La verità è che ormai anche la più semplice idoneità dev'essere resa un peso...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda sinceramente io dopo il compito ho avuto modo di controllare le risposte che avevo dato..Avevo risposto correttamente quasi a tutte. Ora io non sono una cima di inglese, ma il compito di inglese base era molto facile ed elementare, direi...E so che non ho fatto un brutto compito, perlomeno non da non superarlo. Io penso che si seccano anche a correggerli, non posso credere che su tutta q uella gente che c'era per ogni turno solo pochissimi l'hanno superato..In questa facoltà rendono tutto difficile..Anche l'inglese!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email