• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Commerciale o Amministrativo 1 ?

syria-votailprof
syria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa mi consigliate?

ps: avete info sui rispettivi programmi?

help...dura scelta 8O
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In che corso sei??
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dal mio punto di vista il commerciale è l'esame più brutto in assoluto che ho fatto sia per la complessità della materia ,per cui ci vuole un bel pò prima che la si assimili e comprenda fino in fondo,visto che tutti gli argomenti sono collegati tra loro ,sia per la commissione che è la più cattiva che abbia mai incontrato,fanno di tutto per metterti in difficoltà.L'unico che si salva è il prof. Vigo con cui io l'ho superata.Quindi dipende dal fatto se vuoi incominciare a studiarle in estete per settembre,perchè se è cosi' io ti sconsiglio di intraprendere lo studio di commerciale ora.Io ora mi studierei l'amministrativo che,se sei di a-l,ritengo sia più accessibile per settembre.Cmq in bocca al lupo x commerciale!
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti SCONSIGLIO assolutamente il commerciale.L'esame più brutto che abbia mai fatt;x me,é stato un incubo...L'unico che si salva,come diceva la collega,è il prof Vigo ma devi esser fortunato/a e esser chiamato da lui.Il resto della commissione è una vergogna.Ti consiglio amministrativo...Buono studio :wink:
syria-votailprof
Rispondi Cita Salva
..grazie ragazzi...
beh in effetti ero più per amministrativo...anche se corso m-z e quindi duro tanto quanto commerciale :cry:

vediamo un pò ke riesco a combinare :?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh commerciale è uguale per entrambi i corsi. Meglio amministrativo, x commerciale secondo me è meglio aspettare le ultime (ma non l'ultima) materie.
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Amministrativo M-Z e comnmerciale (che è uguale per tutti) sono entrambi difficili, ma anche io ti consiglio l'amministrativo, perchè studiare il comerciale d'estate è un incubo, visto che la materia è corposa e dettagliata e la commissione è puntigliosa...buono studio! :wink:
syria-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie... ora però una bella vacanza per riprendersi dall'ultima sessione :lol:

kiss
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...lo sai che il commerciale ti tocca...togliti sto dente che poi le altre materie ti sembrano una barzelletta in confronto.... :?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP