sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno ha riassunti del testo di commerciale salanitro auletta. sto studiando dal toffoleto e non riesco studiare per intero il secondo testo ( salanitro auletta appunto). sono disperato non sò perchè ho scelto qst programma anzichè campobasso! ho commesso un errore inspiegabile. non riesco nemmeno a leggere gli appunti pubblicati ; mi dice crediti insufficienti.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Toffoleto?
I programmi sono o Auletta salanitro + Campobasso, O Auletta+jaeger..L'Auletta c'è sempre..cmq avere i riassunti credo sia improbabile, è una materia troppo vasta e purtroppo per quanto io, ad esempio, sia abituata a riassumere e schematizzare, stavolta proprio non è cosa...mi spiace, non so proprio come aiutarti. Magari sparso ci sarà qualche riassunto di qualche parte, ma così, a saltare..
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di cuore di non usufruire di nessun riassunto perchè non servono per avere una preparazione sufficiente.
trydent-votailprof
trydent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho postato dei riassunti, titolo del post RIASSUNTI DI COMMERCIALE 2008 qui nella sez di giurisprudenza.

Non ho la presuzione di dire che sono "sufficienti" però ti invito a dargli un'occhiata.

Ciao
sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
li ho scaricati..ma non riesco a leggere nulla. la scrittura è indecifrabile!!!!!sembra....informatica. Come faccio? Grazie.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I riassunti di trydent sono regolarmente fatti al pc. Per visualizzarli devi avere innanzitutto un programma che li decomprima come winzip o winrar e poi per leggere i singoli files devi avere un lettore pdf di cui puoi avere la versione gratuita scaricando Adobe Acrobat Reader..
trydent-votailprof
trydent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sisti;159582":
li ho scaricati..ma non riesco a leggere nulla. la scrittura è indecifrabile!!!!!sembra....informatica. Come faccio? Grazie.

è un file ZIP che contiene tanti file in formato PDF... insomma una specie di cartella compressa con tutti i documenti dentro.

Allora per aprire la cartella ti consiglio WINRAR, gratuito e in formato open,
mentre per leggeri utilizza qualsiasi versione di pdf reader... e vabè anche ACROBAT READER anche se è troppo "commerciale" :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader