• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • colloqui commerciale prof.Di cataldo

medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono nel pallone più totale!Il prof DiCAtaldo ha detto a lezione che è possibile fare un colloquio su impresa e società solo ed esclusivamente il 15 gennaio...io ho appena finito di studiare una prima volta la materia ma ho bisogno di fare almeno 2 ripassi come si deve e non penso di arrivarci visto che l´esame sarà tra meno di un mese....qualcuno di voi sa dirmi se questo tipo di colloqui il prof li ha già fatti l´anno scorso e se poi ha permesso di farli anche in altre date oltre l´unica di gennaio....vi prego aiutatemi...ho quasi l´istinto di lasciar perdere il commerciale e fare qualcos´altro....ma poi senza più i colloqui con Pavone come farò a farla?....ho pensato che forse i suoi appunti delle lezioni potrei riutilizzarli per l´anno prossimo quando ci sarà di nuovo il suo corso...senza doverli rifrequentare...ma.......!Aiutatemi! :-[
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara MEdea,
ho fatto il colloquio a gennaio..non so se tu adesso lo hai già sostenuto. Tranne che tu sia di secondo anno, puoi complatare il colloquio anche negli appelli riservati, ma la prima parte dovevi x forza darla a gennaio..cmq ho visto ben 3 giorni di colloqui (a causa d peripezie varie continuavano a spostarmi l'esame) e gli appunti sinceramente non erano molto richiesti...Spero d esserti stata utile, anke s emagari a qst'ora avrai già risolto il problema! *cleoscorpio*
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP