azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NON HO PAROLE!!!!
ma avete saputo cos´è accaduto di nuovo nella nostra facoltà???...Il prof. Pavone ha deciso di sospendere i colloqui A TEMPO INDETERMINATO!!!!!
...e chi come me era pronto a sostenere lo stesso nel mese di Dicembre???(con tanto di prenotazione effettuata nell´apposita cassettina così come richiesto?)...rimane fregato!
la considero l´ennesima vergogna della nostra facoltà! :-Y
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè non ci scrivi un articolo..dettagliando indagando le motivazioni ecc?
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace Beltipo ma non credo d´essere in questo momento la persona + adatta per un articolo su quanto è successo ...capisci bene che per chi come me si è impegnato fino ad adesso per sostenere un esame (per fortuna uno degli ultimi!)non è facile mettere da parte la delusione e ,perdonami, anche la rabbia di vedere ancora + distante l´ambita meta...seza trascurare il fatto che NON ESISTONO motivazioni che giustifichino tale decisione ma ci troviavo a dover subire l´ennesima arbitraria decisione di 1 prof.!
sono questi i momenti in cui mi chiedo che valore hanno i sacrifici e l´impegno dello studente che deve sostenere 1 esame...
mi dipsiace ma devo rinunciare a scrivere l´articolo...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E´ sbagliato sospendere senza preavviso, hai stra-ragione, però considera che lui lo faceva come favore agli studenti...se avesse dato un avviso avrebbe senza dubbio fatto una cosa che tutti si aspettavano da tempo...
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
praticamente è da quando mi sono immatricolata che si vocifera che Pavone doveva sospendere la sua collaborazione con l´università..MA sarebbero bastati 20 g. in + ed io almeno avrei tentato di dare storia (ovviamente legandomi alla sedia e gettando dalla finestra le chiavi della stanza in cui mi sarei rinchiusa in clausura!!!)ma così proprio non mi và giù....
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatemi capire il prof.pavone non farà più esami? :-?
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La "pakkia" è finita!!!
Che si inventeranno adesso per mettercelo su per il c...?
Un idea l´avrei però nn ditelo a quelli della commissione....so che un prof della facoltà di filosofia pretende che i propri alunni facciano l´esame della sua materia esattamente dopo 9 mesi dal giorno in cui hanno dato l´ultima materia ( come se dovesse nascere un bimbo ),magari la prossima sorpresa che ci fanno è che anke noi dobbiamo dare commerciale solo dopo 9 mesi dall´ultima materia che siamo riusciti a dare!!!
Oddio!!ke incubo!!! :-[ :-Y
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora si che potrebbe scoppiare una bomba!!!!ma insomma IO MI VOGLIO LAUREARE ENTRO L´ANNO PROSSIMO !!!!non ci sono ma che tengano....sono disposta a lottare anche con i denti ....non ne posso più..questa laurea sa da piglià! :-|
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e allora ,studiatela tutta e presentati in un unico appello.
camill-votailprof
camill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CARUSI E´ LA VITA ...
VI RACCONTO UNA STORIELLA :
1)VI RICORDATE UN CERTO DALEMA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?
2)VI RICORDATE IL NOSTRO EX MAGNIFICO RETTORE RIZZARELLI?
EBBENE MENTRE IL PRIMO LASCIAVA IL POSTO AD AMATO IL SECONDO LO LASCIAVA A LATTERI.
FIN QUA NULLA IN CONTRARIO .
SLO CHE FINCHE AMATO NN AVEVA LA FIDUCIA (E UN PO DI TEMPO PASSO´) IL POVERO LATTERI NN POTEVA ASSUMERE L´ INCARICO PERCHE´ CI VOLEVA UN BEL DECRETO PRESIDENZIALE , E QUINDI UN PRESIDENTE , E QUINDI UN GOVERNO.
NN ESSENDOCI PROROGATIO PER LA CARICA DI RETTORE INDOVINATE CHI NE DEVE FARE LE VECI FIN QUANDO NN SUBENTRA QUELLO NUVO?

..IL DECANO...
CHI ERA IL DECANO A SUO TEMPO ?
QUESTO VE LO LASCIO INDOVINARE A VOI.....

MORALE :
FIN QUANDO IL BUON AMATO NN AVEVA LA FIDUCIA IO NN FACEVO ESAMI.

8-)
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio ... io mi ero prenotato per il 18 Dicembreeeee!!!
Oh NOoOoOoOoooooo
Che bel regalo di Natale che ho ricevutoooo.
Ma si sà quando riprenderanno i colloqui??? O devo passare il Natale a studiare le società???

Ciauzzz
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da fonti non ufficiali ho saputo che la sospensione degli esami è dovuta ad un iserio ed improvviso problema di salute del prof.Ribadisco...fonti non ufficiali!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader