heathen_-votailprof
heathen_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve devo preparare sia civile I che civile II con il prof.Belfiore..le lezioni in corso riguardano il programma di civile II..secondo voi mi conviene seguire e ci sono vantaggi?inoltre quale delle due materie conviene preparare prima..io comunque nell'indecisione per ora sto seguendo ma ogni consiglio è sempre ben accetto..grazie
mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..io sono nella tua stessa situazione..ho iniziato da poco civile1(contratti)e non sò se seguire domani le lezioni di civile2..io comunque domani vado a lezione anche per vedere che dice la cosa che mi preoccupa è che se seguiamo facciamo esami con lui e non sò quanto convenga..
heathen_-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so ma mi hanno detto che gli assistenti non sono neanche teneri..cmq i materiali di civile II mi sembrano meno complessi di quelli di civile I..vediamo intanto domani se queste lezioni conviene seguirle o meno...
mia-votailprof
Rispondi Cita Salva
com'è finita..che ha detto il prof a lezione è vero che spiega solo le obbligazioni mentre i contratti li dobbiamo fare soli
heathen_-votailprof
Rispondi Cita Salva
si spiega solo la parte sulle obbligazioni..i contratti ha detto che dira qualcosa nella parte finale del corso..io cmq penso di seguire,perchè il prof.è bravissimo a spiegare.
mia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma chi segue fa esami con lui in specifici giorni?cosa ha detto esattamente sui contratti?tu li stai studiando o fai solo obbligazioni?
heathen_-votailprof
Rispondi Cita Salva
no ho deciso di studiare solo la parte sulle obbligazioni per ora..sui contratti ha detto che se resta tempo dira qualcosa nella parte finale delle lezioni..cmq per quanta riguarda gli esami ho un brutto presentimento..il prof praticamente a lezione fa domande..se qualcuno risponde,la risposta non va mai bene,anche quando è giusta...:(..cmq almeno se segui queste lezioni cerchi di entrare un po nel meccanismo dei suoi ragionamenti..
mia-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie delle info io per ora faccio i contratti tanto non credo che se segui ti faciliti le cose e poi ti essere esaminata proprio da lui non ci tengo..potresti scriverlo qui sul forum quando inizierà a parlare dei contratti?grazieee
heathen_-votailprof
Rispondi Cita Salva
io mi sento sempre piu scoraggiato..mi sono rimaste 2materie x laurearmi...e indovinate con chi??proprio cn lui...di sto passo mi laureo nel 2020....:(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader