margotta79-votailprof
margotta79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve atutti, c'e qualcuno che ha sostenuto l'esame con ricca sul contratto dal BIANCA e potrebbe darmi qualche dritta in merito??Grazieeeeeee!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non l'ho dato con il Bianca, ma con il Cataudella, se ti interessa posso dirti comunque che sono tutti troppo apposto come commissione, fanno un esame molto di ragionamento, non il solito racconto di nozioni, ti aiutano e se non riesci subito, ti danno l'input...sono abbastanza generosi anche con le valutazioni, non che le regalino, ma al momento del voto non valutano solo quanto hai detto effettivamente, ma anche la tua capacità di ragionamento, con e senza aiuto, e da qui traggono le conclusioni anche sulla tua preparazione effettiva. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo :)
margotta79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per le informazioni, ne terrò conto studiando,anche se devo dire che il bianca dà una preparazione molto nozionistica, mentre con le sentenze la rielaborazione e quindi lo spunto critico è più naturale.....speriamo bene.Qualcuno sa dirmi cosa chiedono di più dal Bianca?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nella sezione appunti c'è un elenco di domande da poter scaricare, che riguardano l'esame sia dal Cataudella che dal Bianca.
margotta79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le avevo già viste, cmq grazie lo stesso!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader