ishtar-votailprof
ishtar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno!!!
Chi di voi sa indicarmi le parti del bianca da studiare per preparare la responsabilità???
grazie
tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!...Questo è il programma:

BIANCA
pp.1-258
407-416
531-789
+
12 sentenze del prof. Lazzara.
ishtar-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie tipina!!!
sei stata gentilissima!!!!
ma dimmi, tu l'hai fatta da poco?il Bianca si può ancora portare, no?
grazie:D
tipina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora...Io mi presenterò all'appello della prossima settimana.Per quanto riguarda il programma,nel limite del possibile (dato che sono impegnata con il lavoro) ho cercato di capire quale fosse quello da portare,quindi ho chiesto informazioni a Torre (che,per quanto mi risulta,è sempre stato attendibile) che mi ha confermato la possibilità per noi del V.O. di portare il Bianca;in più,mi è stato anche confermato da un collega che ha sostenuto l'esame ad ottobre (o giù di lì).Ora..io ho l'esame la prossima settimana:se vuoi aspettare prima di acquistare il libro,mi impegno a farti sapere subito qualcosa.Mi auguro che nulla sia cambiato,perchè sarebbe il colmo andare lì e presentarmi con il programma sbagliato (nel qual caso metto in conto scene di pianto e di disperazione...!) Comunque,se vuoi ti darò conferma tra 7 giorni.A presto
ishtar-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok tipina,grazie tante!
ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo esame!
Buono studio:)
tipina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ishtar,ti confermo che il programma è quello...Fatti bene le sentenze!!in bocca al lupo
ishtar-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tipina;140610":
Ishtar,ti confermo che il programma è quello...Fatti bene le sentenze!!in bocca al lupo

Grazie tipina!!!sei stata molto gentile..l'ultima cortesia ti chiedo..ma il tuo Bianca a che anno risale???
tipina-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'edizione è quella del 1994 (ristampa del 2006 a parte...) Vai tranquillo..!A presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email