angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque vorrei preparare, dopo questa materia che ho a gg..,.civile ma non ho idea di quando siano gli appelli.Calendario non aggiornato,servizi didattici che non sanno nulla,il prof e i suoi assistenti INTROVABILI da giorni e alle 2 email zero risposta.Ora come può una povera studentessa organizzarsi il lavoro?Ma che schifo di facoltà è questa?Scusate lo sfogo ma io sono davvero stufa di tutto sto schifo.Tornassi indietro non mi iscriverei più a Ct è scandoloso. :twisted:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Angel presumo che se devi dare a giorni una materia non avrai il tempo di preparare civile per novembre. Ti conviene aspettare le date invernali. Come direbbero gli illustrissimi...NON TI PUOI PREPARARE QUALCOS'ALTRO?????? :twisted:
Naturalmente capirai..sono ironica!
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono daccordo con Kiky.Se inizi a studiare a ottobre per novembre non credo ci arriverai anche perchè le sentenze vanno studiate molto bene e il saggio nonè certo di lettura scorrevole. Quale prepari, responsabilità o contratto?
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma io non parlavo x Novembre ma x Dicembre anche se iniziando a studiare dalla prox sett x Novembre con il prolungamento ci si arriva.Certo murata a casa! :wink: Parlavo di civile 2...E cmq credo che ognuno di noi debba esser in grado di poter organizzarsi il lavoro...Così non se ne può davvero più.Sono stanca di questa facoltà! :twisted:
margotta79-votailprof
margotta79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè non chiedi il 20 in sede d'esame direttamente a Ricca?? :roll: :roll: così almeno ti tranquillizzi....
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se mi darà conto si!Ci avevo pensato... :wink:
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ma c'è una collega che voglia preparare questa materia x i prox mesi...Pare che nessuno prepari civile 2...mah!Buono studio a tutti
drivermodem2-votailprof
drivermodem2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se il Prof. Ricca nn ha ancora ufficializzato le date degli appelli c'è sicuramente un motivo...presumo che abbia degli impegni e deve ancora organizzarsi per sapere quando sarà libero...nn credo che ci siano problemi per organizzare lo studio dato che il prof. concede sempre il prolungamento e da almeno 10 giorni...quindi è come se ci fossero 2 appeli ogni mese...comincia a studiare e vedrai che nn sarà un problema la data dell'esame...ma x favore nn parlate male del prof. Ricca che è un vero signore...fin troppo buono!!! Egli a differenza di amm.vo e proced. civile nn ha l'abitudine di nn ufficializzare tali date...inoltre questi ultimi nn concedono mai prolungamento...qui si che subentrano i problemi!!!! Ciao.
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ieri Ricca,all'appello,non mi ha calcolato!Ma che devo fare?Poi nessuno che si prepara sta materia?Uffaaaa!!!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
angel non ti angosciare. Sembri disperata, ma non ce n'è motivo come ti ha spiegato Driver. Anche perchè l'esame di dicembre sarà posto in modo tale che possa dare prolungamento che lui concede SEMPRE. Quindi studia e stai tranquilla tanto hai 3 mesi di tempo e son più che sufficienti!di sicuro la data la saprai con sufficiente anticipo.
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao kyky!Bè intanto inizio a studiare seriamente di nuovo ad Ottobre oggi ho fatto un esame e mi prendo un pò di vacanza e poi appena gentilmente il prof comunicherà ste benedette date mi presenterò...Grazie,ciao!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
brava così ti voglio! Ottimista! tu inizia a studiare, stai tranquilla che il prof di sicuro non appena potrà pubblicherà le date, se non l'ha fatto avrà un motivo che sicuramente per quanto lo riguarda non è la noncuranza;)
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000 kyky...6 gentile!Come procede procedura?Buono studio e grazie ancora!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Va che sto studiando. E' lunga ma devo farcela per novembre..E il bello è che fino al 12 ottobre lavoro..non tutti i giorni, ma è un ulteriore impegno!!!! :(
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Finalmente gli appelli sono usciti!Colleghi scusate,ma stamattina una collega mi ha posto un quesito...Preparerà civile 2 x l'appello di Gennaio ma le sentenze che dovrà portare quali saranno?Cioè(visto che co sta cosa della laurea magistrale non si capisce + un tubo)Ricca quest'anno tiene le lez sulla responsabilità?Xkè io so che fa ad anni alterni...xò non vorrei sbagliarmi e ve ne chiedo conferma.Io le ho detto che se terrà le lez sulla responsabilità dovrà portare le nuove sentenze suppongo...o il civile diverrà bimestrale?Grazie

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email