mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi..mi viene da piangere è inutile..non riesco a capirci niente in questo libro(fotocopie!!!)neanche le parole sono leggibili..qualcuno sa se si può andare a chiedere aiuto agli assistenti o se ci sono testi o aiuti esterni a cui rivolgersi..sono veramente troppo demotivata..scusate lo sfogo
heathen_-votailprof
heathen_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e non ti segui le lezioni altrimenti ti demoralizzeresti molto di piu..comunque io ti consiglio di seguirti le lezioni che il prof fa,perchè almeno affronti la materia con un approccio diverso...
mia-votailprof
Rispondi Cita Salva
il prof sta facendo le lezioni sulle obbligazioni ed io sto studiando i contratti è inutile anche perchè se non studi contemporaneamente ciò che spiega non serve a nulla...sono disperata
heathen_-votailprof
heathen_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e tu comincia con le obbligazioni,vedi che dopo almeno secondo me i contratti ti vengono piu agevoli perchè ci sono un sacco di argomenti implicati..
mia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ormai le lezioni sono iniziate da un pò e io ho già finito didare la prima lettura ai contratti..tanto sò già che verrò bocciata almeno 100 volte prima di darla..grazie per l'interessamento..ma non c'è nessuno che studia sta materia che vuola ripetere sarò l'uniica che non capisce
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email