mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...ho da poco iniziato lo studio del civile1(contratti)..vorrei qualche delucidazione..qualcuno sà se è proprio belfiore ad interrogare o fà l'ultima domanda..insomma c'è un criterio o interrogano tutti a caso sia per i contratti che per le obbligazioni..poi quante domande fanno di solito..e che metodo di studio avete adottato per la comprensione di questo delirio?!!!grazie a tutti
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no il prof non fa l'ultima domanda,interroga sia sui contratti che su obbligazioni.
Poi ci sono 2 assistenti uno x le obbligazioni (Camerano,bassino e faccia da secchione) e un altro per il contratto (Mauceri,alto e spocchioso).Non puoi sbagliarti!
Di solito fanno 3 domande.
E' un esame in cui devi dimostrare di sapere tutto alla perfezione e soprattutto di esserti scervellata!
mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta..quindi io che sto studiando i contratti sarò interrogata da mauceri insieme al prof oppure può chiamarmi solo il prof e farmi tutto l'esame..a me hanno detto che se ti chiama un assistente ti fà lui l'esame senza passare dal prof ti prego fatemi sapere come si svolge esattamente l'esame
aetna-votailprof
aetna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame sui contratti si sostiene per intero o col prof. o con Mauceri.Tieni presente però che anche se sosterrai l'esame con l'assistente non sarai immune dagli interventi di Belfiore, infatti belfiore ha un udito eccezionale perciò anche se sta svogendo un esame con un altro stutente non esita ad intervenire nel tuo se qualcosa che hai detto non dovesse quadrargli.Al di là di questa ipotesi l'esame si fa per intero con un solo membro della commissione.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"aetna;99217":
l'esame si fa per intero con un solo membro della commissione.
se l'esame con l'assistente va maluccio c'è l'ipotesi di passare col prof x "recuperare" (che poi in pratica si accerta solo di confermare la mandata!), questi sono davvero casi eccezionali, cmq il prof se è vicino all'assistente che ti sta esaminando capta come sta andando l'esame (a me successo),non fa domande dirette ma dirige l'assistente dicendogli ad es. di chiudere un esame stentato che sta durando troppo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP