debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti sto preparando informatica giuridica,sapreste dirmi cosa kiedono all'orale,quante domande fanno?e un'ultima cosa,la pratica si fa il giorno stesso,dopo l'orale?
Grazie a tutti :wink:
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io posso aiutarti solo sull'ultima tua domanda....la pratica si fa prima dell'orale lo stesso giorno,se non superi la pratica non accedi all'orale.Il libro fallo tutto tranne il 4 cap mi sembra che riguarda internet,poichè il prof ha detto che questo libro non essendo aggiornato ha ancora cap che riguardano informatica di base che come sai si fa separatamente nel n.o.,invece se sei del vecchio ti consiglio di farlo.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
All'orale possono chiedere qualsiasi cosa io l'ho data esattamente un anno fa e mi chiesero i sistemi cognitivi e informativi e uno degli ultimi capitoli (non ricordo quale) ma uno di quelli che sembrano stupidi ma che invece chiedono. Comunque sono molto tranquilli, fanno 2 domande. L'orale lo fai dopo la pratica.
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E la prova pratica solitamente in cosa consiste?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti fanno fare qualche esercizio al pc, tipo ricerche su banca dati, invio, copia stampa di sentenza..cose cì. Se sei v.o., siccome non abbiamo informatica base, possono farti anche qualche domanda tipo: come riconosci un sito on line da off line, com fai a sapere di quante pagine ti verrà un documento in stampa...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono del n.o. e inf. di base l'ho già data,comunque denghiu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica