• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • cerco aiuto dir.civile 1 e 2 m/z

arma-votailprof
arma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho già studiato il dir civile 1 (il contratto, con belfiore) ma l´esame è miseramente fallito!belfiore è troppo [censura] ed io non ho trovato soluzione!qualcuno sa come aiutarmi?
per il webmaster: ho i riassunti di ammin 2 m/z(il libro di sambataro) ,ma sono fotocopie sbiadite,se le scannerizzo e te le invio tramite e-mail sei ingrado di recuperarle? io non ci sono riuscito.fammi sapere,arma 77

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 10-09-2003 14:09 ]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
tu invia, al resto penso io :-D
Ps per favore (mi rivolgo a tutti) evitate espressioni poco rispettose verso i professori...mi scoccia fare il censore...
vanna80-votailprof
vanna80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
DIMMI CHE HAI IL BELFIORICIDA....
CHE DOMANDE TI HANNO FATTO?
CON CHI HAI FATTOL´ESAME?
MA DEVI SEMPRE PASSARE CON IL PROF DOPO CHE L´ASSISTENTE TI HA GIà MASSACRATO?
arma-votailprof
Rispondi Cita Salva
le domande sono le piu´ impensabili,si parte da 1 argomento del libro per poi giungere a risultati assurdi ed inimmaginabili;valli a seguire e capirai la tragedia, mi dispiace ma questa è la realtà,buona fortuna.PER IL MODERATORE: hai perfettamente ragione,ma come dovrei definire un professore quale angelo belfiore che mostra assoluto disprezzo verso ogni altro essere umano?e noi studendi del corso m-z che siamo costretti a studiare il civile 1 e 2 in modo esasperante e poi veniamo miseramente derisi e bocciati all´esame se non riusciamo a capire le domande (assurde) di belfiore cosa dovremo dire? sicuramente non posso dire che belfiore svolve in modo corretto il compito che l´università gli ha assegnato;dici che sbaglio?
lancia tu un appello a tutti affinchè chi ha queste benedette sentenze commentate di diritto civile m-z 1 e 2(il belfioricida) le invii,è la nostra unica salvezza .ciao e buon lavoro,al + presto ti invio tutto quello che ho di amministrativo 2.
Arma77

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arma il 12-09-2003 17:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arma il 12-09-2003 17:56 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arma il 12-09-2003 17:57 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per carità, il diritto di critica è ampiamente permesso in questo forum, io mi riferivo ad epiteti personali.
Come vedi questo messaggio per quanto duro non l´ho censurato...
Per quanto riguarda il belfioricida, mi spiace dirlo ma è sicuramente in giro..solo che il concetto di solidarietà disinteressata pare difficile da apprendere...
vanna80-votailprof
vanna80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E se lo pagassimo,forse troveremmo qualcuno disposto a darli?
Abbiate pietà,il civile ci distrugge!!!!!!!
arma-votailprof
Rispondi Cita Salva
x il moderatore
Ciao sono arma77 ( quello dei riassunti di ammin 2 libro di sambataro),mi dici a quale indirizzo e-mail posso inviare questi riassunti? non mi funziona outloock express, quindi te li invierò dalla mia casella di posta elettronica.

li appena ho inviati all´indirizzo della redazione,manca l´ultima pagina(pagina 25 ) ma la casella di posta era piena.fammi sapere se li hai ricevuti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arma il 04-10-2003 04:41 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, annuncio per tutti, ho ricevuto e sto per metterli on line, grazie ad Arma, ma manca l´ultima parte da 21 in poi...
Ps sei l´unico che è riuscito a mettere in crisi la mia casella di posta :) Bravo, ce ne vorrebbero di piu come te...ti rispondo in privato cosi posso darti i dettagli e chiederti alcuni chiarimenti...per gli altri, da domenica/lunedi troverete tutto :-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader