furettone-votailprof
furettone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti.
Qualcuno di voi mi puo gentilmente dire quali sono le differenze tra sesta e settima edizone del compendio di amministrativo di casetta?Io mi ritrovo con la sesta edizione....ditemi voi se lo sapete
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente ci sono degli aggiornamenti sulla legge 241/90 che è importantissima. Io cmq avevo la 6° edizione e l'ho integrata senza problemi, cercando la 15/2005 che la riforma. Comunque se puoi avere il testo aggiornato è meglio.
tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per favore,ho un problema..Ho comprato la 9^ edizione del Casetta per amministrativo II...l'ultima...quella aggiornatissima...e non riesco più a capire quale sia il programma,perchè ,oltre al fatto che le pagine non corrispondono,ci sono degli argomenti nuovi che non sò se devo studiare o no.Qualcuno può aiutarmi?Grazie
giurydica-votailprof
giurydica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao tipina ma in che senso non riesci a comprendere il programma? io ho l'ottava edizione se ti va possiamo confrontare il programma sul quale sto studiando io...fammi sapere se hai messenger questa è il mio contatto mail_placeholderche è anche e-mail... a presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23854 Punti

VIP