• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Candidato al consiglio di facolt

flyman-votailprof
flyman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti colleghi! scusate se posto qui solo adesso ma sono venuto a conoscenza di questo sito soltanto adesso cercando delle info sul diritto del lavoro!:)

Sono uno studente del secondo anno che ha deciso di candidarsi alle elezioni per il rinnovo del consiglio di facoltà del 16 e 17 ottobre.
Vi lascio il mio sito internet dove troverete le mie idee e i miei progetti sulla nostra facoltà
www.marcocuttone.wordpress.com

a presto!!
il mio contatto msn è mail_placeholder
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perche non ne parliamo qui e magari ti confornti con gli altri candidati?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo, il forum è uno strumento importantissimo per il confronto e va usato bene! :)
flyman-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ho problemi a parlarne qui...solo che non vedo altri candidati..tutto qui..
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
E questo è anche vero :) ma potresti iniziare con l'esporci le tue idee:)
flyman-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo...bhè innanzittutto credo che ci siano determinate esigenze fondamentali ....alcuni risultati possono essere raggiunti soltanto con un lavoro coordinato dei consigli di facoltà, basti pensare alla necessità d'instituire una mensa per il polo umanistico, intendendo per polo umanistico tutta la zona che ricomprende la nostra facoltà, le facoltà di lettere e filosofia, lingue e scienze politiche, facendo si che soprattutto i fuori sede possano avere un luogo economico dove andare a pranzo, che sia nelle vicinanze!
Altro discorso è la necessità di un abbonamento sostare con prezzi agevolati per gli studenti, progetto che solo dopo un varo del consiglio potrebbe passare al senato accademico e al consiglio d'amministrazione dell'università.