kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che ancora qualcuno deve finire gli esami della sessione estiva e andare in vacanza..Ma la dura realtà è che sono usciti i calendari della sessione autunnale :cry: La nota positiva è il cambiamento di quest'anno infatti non più due appelli a settembre, ma uno a settembre e uno a ottobre per tutti. Ad ottobre non ci sarà più dunque un appello riservato. Tra i motivi: gli appelli di inizio settembre andavano sempre deserti a dispetto di quelli di fine settembre super-affollati. Ora però il super-affollamento sarà a ottobre (caz..dovrò fare esami il giorno del mio compleanno!!!!!!!:mrgreen:) dato che cmq gli appelli di settembre sono fissati sempre a partire dal 7 settembre!!!Ma non era più semplice per distribuire meglio gli esaminandi lasciare i 2 a settembre e estendere cmq quello di ottobre? :?:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kikilex ti fai troppe paronie,stai più rilassata.
p.s. ho visto una tua risposta ad una nostro collega(dir del lavoro)ma che ca....di aiuto dai "chiedono tutto", vorrei vedere se una risposta del genere te l'avessi data io con ammin 1, guardati i miei interventi quelli si che sono utili...a kiki a fammi il piacere.

cerchiamo di darci una mano sincera.

Una mano lava l'altra. Ciao ragazzi e ricordatevi sempre che siamo tutti nella stessa barca.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cubalibre":
kikilex ti fai troppe paronie,stai più rilassata.
p.s. ho visto una tua risposta ad una nostro collega(dir del lavoro)ma che ca....di aiuto dai "chiedono tutto", vorrei vedere se una risposta del genere te l'avessi data io con ammin 1, guardati i miei interventi quelli si che sono utili...a kiki a fammi il piacere.

cerchiamo di darci una mano sincera.

Una mano lava l'altra. Ciao ragazzi e ricordatevi sempre che siamo tutti nella stessa barca.
Senti ma che problemi hai? Se non ti piace la mia risposta vedi se riesci a renderti tu più utile invece di scocciare con le tue critiche gratuite e acide. ma come ti permetti, dico, di venire a dire a me come son oi miei interventi, ma pensa agli affari tuoi va. Scusa beltipo ma non è la prima volta che si permette di rivolgersi con questi toni.
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kiky...penso...spero...che cubalibre scherzi..."'u carusu è spiritusu" :roll:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che poi vorrei sapere come dovrei spiegare che la commissione di lavoro non fa domande particolari ma si basa su tutto il programma indistintamente? Cmq cubalibre non è la prima volta che tiene questo atteggiamento lo pregherei di non rispondere ai post che non lo interessano e cmq magari invece di fare il superuomo potrebbe dare lui delle delucidazioni a riguardo. Ma poi che c'entra che scrive ca***** in un altro topic che non c'entra nullA!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate nn voglio essere acido, come dice beltipo sono solo ironico........trattasi di ironia che vuole incentivare a dare aiuti più concreti o quanto meno più costruttivi...certo dire ad un nostro collega "chiedono tutto " nn mi sembra un grande aiuto,,,per quanto concerne i miei interventi potrai notare che ogni volta che do un esame la prima cosa che faccio è quella di pubblicare le domande che mi hanno fatto e quelle che sento fare agli altri es.vedi il topic di diritto dell'unione europ. a pag 3........cmq chiedo scusa per il tono utilizzato nn si ripeterà più.......un bacio a tutti e in bocca a lupo.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quello che fai tu lo facciamo tutti, ma se ad un esame non ci sono argomenti "preferiti" non ci sono molti modi per dirlo. E io l'esame di lavoro l'ho fatto 2 volte, e ho assistito parecchie volte, quindi se lo dico lo dico con cognizione di causa.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica