impresa-votailprof
impresa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gradirei sapere le domande pù frequenti all´esame di diritto internazionale prof. sapienza corso a-l sono isritta al quarto anno vecchio ordinamento.grazie.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, hai visto i nostri appunti? li praticamente trovi tutto quello che possono chiederti...
stellinda-votailprof
stellinda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa Beltipo...ma io nella sezione appunti trovo solo (*solo* per modo di dire...una manna dal cielo!) i riassunti di privato del libro della boschiero...le domande proprio non le trovo! Sono nella sezione download ?? Grazie,Linda
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, infatti non ci sono. Ma il programma è : quegli appunti della boschiero, casi e materiali che è davvero facile, e l´altro libro del prof. Sapienza tutto. Si leggono in poco tempo, la materia è davvero scorrevole credimi...
lubien-votailprof
lubien-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo, si tratta di una materia scorrevole e il prof Sapienza è uno dei migliori
stellinda-votailprof
stellinda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo so che e´ scorrevole (a parte Casi e materiali...che ho odiato!),quando ho spedito il messaggio ero gia´ in fase di ultima ripetizione,pero´ mi sembrava di aver capito,dal tuo post,che da qualche parte c´era anche una lista di domande...cosa che puo´ risultare di importanza vitale,specialmente poco prima dell´esame :)
Cmq...ho fatto esami stamattina proprio con Sapienza in persona(niente prolungamento,al solito...grrrr). ed e´ andata bene :-D Anzi, a tal proposito...ho sentito un tot di esami (anche dell´appello precedente)...vi interessa una lista di domande molto frequenti,che ho sentito ?
Linda
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci interessa e come!!!manda manda.....
:-D :-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community