kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma com'è possibile che più studio meno ricordo?? Capita solo a me!? :evil: :evil: :cry:
nocturnal-votailprof
nocturnal-votailprof - Eliminato - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
kiky non perderci la salute dietro sta materia. La commissione non è male, vai tranquilla :D
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma credimi che non mi ricordo niente! E sto studiando parecchio!!! :cry:
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a kiki quando la preparvo già tu c'eri da 1 mese co sta materia.ti do un consiglio: fai esami e metti urgente tutto il resto verra da sè....un bacio
trinity-votailprof
trinity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho lo stesso problema...
non mi resta niente in testa d questa materia.. :( sn ...disperata
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mah ragazzi che vi devo dire...mi sento impedita questa materia come successe con il diritto del lavoro mi ha totalmente bloccata. Però non vogliof are l'errore che feci allora di prendere il primo voto che mi davano, adesso a distanza di 3 anni me ne pento e con molta probabilità non è
escluso che ridarò quella materia. Sapete avere tutti buoni voti e poi quella macchia che vanifica tutti i sacrifici fatti (la media cala eccome se cala..anche per un voto) è brutto! Non mi fraintendete non sono fiscale del tipo se non è minimo 28 non me lo prendo per carità..sono molto più elastica, se no ancora ero con le materie del 2°..ma cmq me ne vo a studiare sperando di togliermi st'esame...dopo si inizia con procedura anche se la darò a sett ma voglio studiarla per bene! un besoo
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me sta capitando la stessa cosa con civile.MAI successa una cosa simile neanche quando diedi diritto commerciale e lì si che era cosa da ricovero sia x la materia che per la commissione.Esperienza a dir poco allucinante.Ora mi sento bloccata anche perchè non mi sta piacendo proprio il civile... :cry:

Ps:scusate ma per partire da 106/107 come voto di laurea bisognerebbe aver la media..... :?: :?: :?: :roll:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
più o meno del 29..29*11/3 fa 106, 3
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sapevo 28.5...grazie Kyky...!!!!
caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma qualcuno di voi è riuscito a mantenere la media del 28 -29 fino ad ora? curiosità
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
conosco persone che ci sono riuscite..io non ce l'ho più a causa di una materia :cry:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email