• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Appello x studenti di giurisprudenza: sos

scherazade-votailprof
scherazade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spero davvero che tra di voi ci sia qualcuno che ha notizie sull´assistente di diritto amministrativo (prof. Alì), mi fa impazzire!!
Non sono riuscita a sapere niente, neanche il nome...
Sarei gratissima a chiunque potesse darmi qualche informazione, vi prego aiutatemi, vi ringrazio tutti in anticipo.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma quale? e perchè :)? Sarà mica un caso di innamoramento?:-D
Scherzo , se vuoi sapere come sono agli esami posso dirti che hai un po di tutto e che il livello a mio giudizio è generalemnte buono, poco più poco meno di pignoleria.E in ogni caso, a riprova che la cattedra funziona bene, il professore vigila e sorveglia, per cui difficlmente si può dire di essere mandati a sproposito.
Anzi a pensarci bene non ricordo di mandate clamorose o di mandate ingiuste....
scherazade-votailprof
Rispondi Cita Salva
A dire il vero mi sono proprio innamorata, l´assistente che intendo è il + giovane, quello che agli esami verbalizza, a volte porta degli occhiali da vista (la montatura è nera), ma forse non puoi aiutarmi..sono distrutta!Cmq, grazie lo stesso e complimenti per il sito.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per la serie gossip, eccoci qui :-D
Scherzi a parte posso dirti che lo si vede più volte in facoltà. Io in questi casi do sempre un consiglio : prova a parlarci se proprio ti piace tanto, al massimo, male che vada avete preso un caffè e fatto due chiacchiere.
Ps : dovrei aprire un angolino di posta del cuore secondo voi? ;-) :-o
scherazade-votailprof
Rispondi Cita Salva
L´idea non mi pare male, ne aggiungerei anche uno gossip!
Cmq, ritornando al mio assistente(anonimo), lo becco sempre in compagnia di Alì, altrimenti l´avrei già fermato, che disdetta. Cmq, grazie ancora.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
prego, ti auguro buon natale ed in bocca al lupo.
Ps consiglio fraterno : mai e poi mai cercare particolari privati, tantomeno in un forum pubblico, poichè in generale, e su Villaceramica in particolar modo, la privacy è oro. Casomai l´idea è sempre quella, un sorriso due chiacchiere e incrocia le dita, magari è fidanzato o magari no :-)
Roberto
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto il disperato SOS della "collega" innamorata... beh non ho parole e pensandoci neppure aggettivi.Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ... un minimo di pudore per evitare la conferma di certi "pregiudizi" credo ci voglia. spero si tratti solo di un caso di ... ingenuità!! :-Y
suxer-votailprof
suxer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...Mah!
Kiky esprimiti,pensaci tu per favore.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dai vi prego non la massacrate, magari è solo un pò ingenua... ;-) ;-)
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non intendo massacrare la nostra collega ma come ha detto Beltipo magari in un forum pubblico certe cose si dovrebbero tacere ma niente di male dai!!!
Scherazade non ci pensare :gli amori o cotte impossibili fanno male al nostro cuoricino...si sta male...capita a tutti...
Buona fortuna però !!
eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L´assistente di cui parli tu, mi ha interrogata all´esame di amministrativo 1 (insieme ad un altro assistente).E´ stato gentile e corretto.In effetti e´ un bel ragazzo, pero´ parlare di innamoramento, di cotte, di perdere la testa.., mi sembra un po´ esagerato, non credi? :-) ;-)
scherazade-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di certo hai ragione, ma sono un´istintiva...
Magari se ti va di chiacchierare posso darti la mia mail, ma qui sul forum è meglio non parlare + di questo argomento se no il beltipo stavolta mi uccide.
Ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti