• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Appello Diritto Internazionale

jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
mi interessava sapere da ki è stato all'appello di Diritto Internazionale del 10/2 se il professore ha kiamato anke l'elenco dei prolungamenti e cancellato quelli ke non hanno risposto. In pratica dato ke non c son potuto andare ma mi sono prenotato col prolungamento volevo sapere se è inutile ke mi c presento il 18.
Tnx
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof. non ha chiamato l'appello anzi ha detto che potevano prendere parte al prolungamento anche coloro che avevano prenotato con urgente o ordinario quindi studia e fai l'esame giorno 18 senza alcun timore io l'ho sostenuto ieri ed è andato benissimo commissione graziosissima tranne quella prof più anziana di cui non conosco il cognome in bocca al lupo
jules-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta medina97. Si lo so ke quella anziana è un po' esigente, ma del resto dalla moglie di Alì non ci si poteva aspettare altro!!!
Tu da ki sei stata kiamata??? Per caso per il Dir Int Priv hai studiato dal compendio/riassunto???
Ciao
savynet-votailprof
savynet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che corso siete? a-l?
jules-votailprof
Rispondi Cita Salva
Corso A-L
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
corso a/l.
Io ho studiato dai riassunti che ho trovato sul sito, mi ha chiamata l'assistente giovane - io purtroppo non conosco i nomi - addirittura non ho risposto bene alla litispendenza e mi ha chiesto di ripetere un argomento a piacere del diritto internazionale priv. le ho ripetuto il rinvio ma solo le nozioni principali non mi sono addentrata nel discorso ma cmq mi è andata bene (fuori un'altra) :D
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami Medina97,ti posso chiedere che domande ti ha fatto sul libro casi e materiali?
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovevo dare la 2°parte di dir.commerciale,ma poi vengo a sapere che all'esame chiedono pure il campobasso...... morale della favola a metà marzo anzichè dare la materia di cui sopra x poter studiare il libro appena comperato ho deciso di preparare dir. internazionale sempre x marzo!
Secondo voi vaccio bene?Se si vorrei sapere se per la parte di privato basta il compendio (da pag.9 a pag.62...e da pag.107 a pag.126,se nn sbaglio) ?Ovvero,mi vaccio i riassunti o, ancora tutte e due?
Datemi un consiglio che sopno nel pallone!! :cry:
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
Risposta a lina78
Col nuovo programma già in vigore da gennaio non c'è bisogno di studiare casi e materiali.

risposta a mage
io ho studiato dal libro del prof. e dagli appunti scaricati dal sito penso che per chi non abbia grosse pretese è ottimo
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ma è vero che la dottoressa + anziana che fa esami di internazionale( da quello che ho capito è la moglie di alì ) è alquanto severa e manda?é una bufala o è vero?
niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai fatto l'esame di internazionale?dove hai studiato?grazie
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
A proposito il prof. Sapienza concede sempre il prolungamento?anche negli appelli dei fuori corso?
tnx anticipatamente per le vs risp.
jules-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per quanto ho potuto vedere io il prolungamento di solito lo concede agli appelli di fine sessione, cioè febbraio e luglio; di solito in quelli fuoricorso no. Poi nn si sa mai!!!!!
Ciao Ciao
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi ho chiamato in facolta all'ufficio del prof.sapienza ed ho parlato con un signore (sinceramente nn so se era il prof. o un assistente....poco importa) circa la possibilità che il prof. conceda il prolungamento per l'appello del 16 c.m.;la persona con cui ho parlato mi ha detto che di solito il prof. concede il prolungamento a patto che il numero di studenti che intendono presentarsi all'esame sia un num abbastanza consistente ( più di 10)....speriamo bene xchè quei 3-4 giorni in più mi servirebbero!!!
jules-votailprof
Rispondi Cita Salva
Buono a sapersi!!!
:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community