• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Appelli Amm sessione estiva

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma Alì cosa aspetta per comunicare le date degli appelli estivi? I 40 ladroni? 8-)
..Scusate battutaccia del cavolo, la sostanza non cambia... :lol:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma è mai possibile che Alì abbia messo 2 appelli a giugno (il 15 e il 30)e nessuno a maggio???
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Ma Alì cosa aspetta per comunicare le date degli appelli estivi? I 40 ladroni? 8-)
..Scusate battutaccia del cavolo, la sostanza non cambia... :lol:
:cappot: :cappot:
margotta79-votailprof
margotta79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Ma è mai possibile che Alì abbia messo 2 appelli a giugno (il 15 e il 30)e nessuno a maggio???

Forse, ma molto forse...., visto che non è sua abitudine, si potrebbe sperare per un prolungamento dell'appello di maggio che è giorno 2, altrimenti mi sa che ci possiamo attaccare.....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma non c'entra secondo me, perchè il 2 maggio è appello riservato, quindi tutti gli ordinari se li fa tra il 15 e il 30 giugno? per me (e spero ce sia così) è un errore!!!
margotta79-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Ma non c'entra secondo me, perchè il 2 maggio è appello riservato, quindi tutti gli ordinari se li fa tra il 15 e il 30 giugno? per me (e spero ce sia così) è un errore!!!

A febbraio (appello ordinario) ad es., il 6 ha fatto gli urgenti, il 7, quelli del V.O e giorno 8 quelli di scienze giuridiche. Tutti fagocitati in 3 giorni...e poi tieni conto che c'è anche l'appello del 14 luglio, sempre ordinario...non credo sia un errore....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bene. APposto siamo...A sto punto mi sa che quello del 15 giugno l'ha messo perchè DOVEVA....Mah....MI ha scombussolato tutti i programmi e ora non so cosa fare...mica posso lasciare quelle materie e prenderne altre...Certo che proprio ce le rendono facili le cose in questa facoltà!
margotta79-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti facendo esami il 15 giugno, mi sa che la sessione estiva per me può dirsi conclusa e che posso già pensare a quella autunnale... :cry: :cry: :cry: :cry: :x :x :x
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ANche tu devi fare amministrativo? CMq io chiedo il prolungamento x giorno 2..Il 2 non posso fare esami compoletamente, ma se dà un prol come ha fatto a marzo già il problema sarebbe risolto!
margotta79-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
ANche tu devi fare amministrativo? CMq io chiedo il prolungamento x giorno 2..Il 2 non posso fare esami compoletamente, ma se dà un prol come ha fatto a marzo già il problema sarebbe risolto!

Il mio problema è che vista la mia personale situazione, non so fino a che punto un prolungamento, ipotizzando che lo dia, risolverebbe il problema...cmq si io studiando amm I dal casetta, se vuoi cmq possiamo seguire assieme gli esami del 2...
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ci sarò e chiederò prolungamento..vediamo cosa succede!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma 6 fuori,,,,,, il 2 di maggio ci sono esami.Ragazzi nn dormiamo.ciao
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa...non ho capito che significa che sono fuori...So benissimo che il 2 ci sono esami, ma visto che non c'è un'altra data a maggio, voglio chiedere prolungamento visto che il 2 non ce la faccio. Significa essere fuori? mah.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oggi ho parlato con un rappr degli studenti, mi ha detto che si preoccuperà di far sapere se darà prolungamento a maggio visto che ha messo la prima data a giugno, x la sess estiva e inoltre visto che gli ho spiegato che cmq almeno le date che le comunichino in tempi utili e non dopo quasi un mese dall'uscita del calendario, di proporre una qualche regolamentazione degli appelli, in modo quanto meno di dare la possibilità a noi studenti di organizzare i nostri esami con serenità..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cubalibre":
ma 6 fuori,,,,,, il 2 di maggio ci sono esami.Ragazzi nn dormiamo.ciao

Con calma oooppp...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre