angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno!!!

Vi siete accorti che sn usciti gli appelli solo di alcune materie ma nn di tutte???Qualcuno di voi sa x caso quando faranno uscire il calendario completo???Ieri in facoltà mi hanno detto FORSE prox sett ma come si fa???Grazie a tutti!!!!
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti riferisci agli appelli di settembre?
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto a quelli di Settembre!!!
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non sbaglio ieri hanni aggiunto le date mancanti...controlla :P
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma ho appena guardato ma le date di alcune materie non figurano proprio ancora.Come mai mi dici che alcune date le hanno inserite ieri????Ma hai guardato in facoltà o on line???Grazie!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti ne mancano alcune..
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti ne mancano un bel pò...ad es dir commerciale,ec aziendale,medicina legale,amminstrativo e molte altre :cry: poi giusto,giusto quelle che interessano a me. :x
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
E siamo in 2..
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vuol dire che i prof. non hanno ancora dato comunicazioni, se mettessero date ad muzzum per poi cambiarle successivamente non credo sarebbe meglio
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
...vabbè non sarebbe la prima volta che a giurisprudenza fanno le cose "ad muzzum"come dici tu :cry: Eppoi noi sempre gli ultimi siamo a sapere le date degli esami...mah!!! :x
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga avevo sbagliato 8O ...scusate; nella fretta ieri avevo aperto quello di sc. giurudiche e vedendolo quasi pieno mi ero illusa che avessero aggiunto le date per noi :(
Oggi ho avuto un'amara sorpresa...anche a me interessano alcune date che ancora mancano e sn veramente nera dal momento che ancora non posso stabilire nessun programma di studio :muro:
Speriamo almeno che per la prossima settimana il calendario sia completo anche perchè nn mi sembra per niente corretto lasciarci ancora in sospeso a metà Luglio.... :roll:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma se io non ho ancora trovato un avviso che riguardasse l'orale di medicina legale del compito del 5 luglio..
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ti preoccupare...fa nulla!!!Bhè dai a legge la disorganizzazione regna sovrana anche se,in via orientativa credo che,le date fissate x sc. giuridiche possano valere anche x noi.Ma cmq vedremo nei prox gg che esce fuori.Anche io sn nera :twisted: xkè nn sto riuscendo a fare un programma si studio e così siamo troppo in aria :cry:

"Tsukushi":
Raga avevo sbagliato 8O ...scusate; nella fretta ieri avevo aperto quello di sc. giurudiche e vedendolo quasi pieno mi ero illusa che avessero aggiunto le date per noi :( Oggi ho avuto un'amara sorpresa...anche a me interessano alcune date che ancora mancano e sn veramente nera dal momento che ancora non posso stabilire nessun programma di studio :muro:
Speriamo almeno che per la prossima settimana il calendario sia completo anche perchè nn mi sembra per niente corretto lasciarci ancora in sospeso a metà Luglio.... :roll:
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma voi ne sapete qualcosa in +???Ma sti appelli che devono farli uscire ad Agosto?!?!Ho appena chiamato in facoltà ma mi hanno detto che nn ne sanno nulla....Sn nera!!!Non riesco a farmi nessun programma di studio :x X favore se qualcuno ne sa qsa in + mi fa saxre???GRAZIE!!!!
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda nn dirmi niente...ormai sono diventata Internet dipendente; mi connetto con una media di 100 volte al giorno nella speranza di avere un calendario completo....questa situazione è insopportabile.
Non riesco neanche a prendere in mano un libro perchè nn ho idea di cosa dovrei darmi prima...che cavolo :x
Mah...considerazione per noi zero :cry:

A proposito Angel Rose per la domanda che mi hai fattonn so risponderti ma se ti mancano complementari del quarto la puoi dare tranquillamente; per il resto forse ti conviene chiedere ai Servizi Didattici :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti