• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Ancora Commerciale... vi prego....

lucamx-votailprof
lucamx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Preparare commerciale in questo momento si è rivelata la scelta peggiore della mia carriera universitaria..... ma oramai non posso più cambiare idea.

Non so se qualcuno è riuscito a darlo per intero e sopratutto se ha studiato dal Campobasso, anche se oramai mi sono rassegnato... penso che lo acquisterò.

E' veramente indispensabile?
Vi prego rispondete, non ce la facco più.... :cry: :cry: :cry:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace nn poterti dare nessuna info utile qst commissione è in assoluto la più !"£$%&?@#][ ti auguro di essere interrogato dal prof.pavone rispetto gl'altri l'esame è tutta un' altra cosa :?
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio di prenderlo perchè da quello che ho sentito in giro le società le chiedono sopratutto dal Campobasso.
Io ho deciso di darla dopo l'estate (per non rovinarmela) ma anc'io sono a caccia di informazioni, ma purtroppo debbo associarmi a quello che ti ha detto Fid: è una commissione di m.... :cry:
hyleyn-votailprof
hyleyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se può interessarti, mi occupo di sintesi testi. Le sintesi dei tre voll. del campobasso costano 125 euro. Si possono acquistare anche separatamente e sono aggiornati alla riforma del 2003.
Cmq in bocca al lupo per l'esame! Dove devi darlo?
Ciao
Maria
micky-votailprof
Rispondi Cita Salva
i 3 volumi del Campobasso ??? Come 3 volumi ? Non era solo quello sulle società da fare ???
hyleyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho tre volumi perchè alcuni studenti li fanno tutti. Io mi occupo di sintesi di testi.
No panic!

Maria
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quali 3 volumi io mi sto facendo solo quello relativo alle società riformate che "abbasta ed assupecchia",più di una persona che conosco ha fatto ciò che adesso faccio io e nessuno ha mai parlato di 3 volumi o riduzione testi....ma?! 8O
micky-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma quello inerente le società è il volume 1 2 o 3 ???? 8O
hyleyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' il vol. 2.
ezino-votailprof
ezino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi per la prima parte l'auletta basta ,per la seconda vi consiglio il campobasso la versione aggiornata e uno sguardo all'auletta . io ho sostenuto l'esame con la Nigro vi assicuro lei sa il campobasso infatti stranamente non mi ha contestato, anche pennisi chiede il campobasso specialmente per le soc coop. a dimenticavo mi raccomando il codice
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il campobasso sarà + lungo però è molto chiaro,a differenza dell'Aluletta-Salanitro ke è 1 elencazione continua d norme.
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè???? adesso si deve fare il campobasso anche???
scusate,ma io so che fino a dicembre può portarsi soltanto l'auletta salanitro...non mi date brutte notizie vi prego!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader