ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari ragazzi del forum,
volevo avere qualche informazione sull'amministrativo 2 con il prof Sambataro.
Che mi dite della materia? Consigliate di frequentarla o è possibile superarla anche da non frequentante? Molti mi hanno detto che conviene darla poco tempo dopo la procedura civile...così vorrei fare,per cui vi chiedo quante più informazioni possibili.
E le leggende sul professore....sono leggende metropolitane o sono attendibili?!! :oops:

Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente è opportuno farla subito dopo procedura civile, il prof. è all' altezza delle voci che girano in facoltà, io ho seguito le lezioni e non è che serva a molto in termini di comprensione della materia perchè le sue spiegazioni coprono relativamente tutto il programma e spesso lui divaga...se frequenti tiene molto a che in sede d' esami si portino i casi giurisprudenziali che i non frequentanti non sono tenuti a fare, forse frequentare serve più per farsi notare in quanto spesso il prof. coinvolge direttamente facendo domande e ti assicuro che non dimentica i nomi di quanti partecipano.Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Lince,sei stata gentilissima! :wink:
Incrociamo le dita....tanto prima o poi è uno scoglio che si deve affrontare! :!:
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di voi che ha dato la materia da poco mi conferma che i libri da studiare sono il Virga,il Nigro e il testo di Sambataro ?

Grazie !!! :D
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Uhm....vabbò...grazie lo stesso,problema risolto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email