emanuele78-votailprof
emanuele78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devo preparare amministrativo 1 . mi fido del consiglio di misterprogramma ufficioso e ho intenzione di studiare sul virga . ma vorrei sapere se le domande che sono inserite nel forum ( risale al 2001 se non sbaglio) sono attendibili o c'è qualche altro programma ufficioso di cui dovrei essere a conoscenza . Grazie e auguri di buone feste a tutti
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusa se stai studiando sul virga usi la 6 edizione?potresti dirmi le pagine esatte da fare?Comunque il programma ufficioso pare affidabile
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un superprogramma ufficioso di ammin1 dal virga (testato con massimo successo dal sottoscritto e da altri amici), solare dovrebbe averlo.....si risparmiano circa 200 e passa pagine :mrgreen:
il rischio c'è (come per ogni progr.ufficioso), ma non è eccessivo........
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e si può avere???? :)
emanuele78-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non so nemmeno il programma ufficiale.
nel vademecum il virga non è riportato tra i testi consigliati .
Si può portare ugualmente o no?
Per favore mister programma ufficioso se puoi mandami il programma ufficioso mail_placeholder
Grazie fatemi sapere
Rispondi Cita Salva
"MisterProgrammaUfficioso":
io ho un superprogramma ufficioso --CUT-- solare dovrebbe averlo.....

ragazzi, a memoria non posso ricordare tutto, in genere lo do con l'indice sotto gli occhi (di fatto è il terzo libro che si salta "quasi" integralmente)....il programma ufficioso da me realizzato e suggerito è quindi in mano di solare, l'ultimo tra i miei amici che in ordine di tempo studia dal virga.....
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa Solare dato che MisterProgrammaUfficioso dice che il prog di Amm.I lo hai tu xchè nn lo metti su internet assieme agli appunti o almeno nn me lo passi via e-mail (?) al seguente indirizzo.

mail_placeholder

tnx :wink:
emanuele78-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate.....ma il rapporto di pubblico impiego si deve fare? grazie
auguri di buon anno a tutti....
emanuele78-votailprof
Rispondi Cita Salva
solare stai trovando difficoltà a studiare dal virga?
fammi sapere ciao
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate, a me sarebbe interessato sapere qual'era il prog. ufficioso da studiare sul Virga x amm.1......ad oggi nn si sa o cmq nn ho saputo nulla, sembra quasi che tale prog. sia un segreto di Stato conosciuto solo da pochi "eletti".

scusate lo sfogo ma penso che chi abbia conoscenza di tale prog. debba metterlo a disposizione di tutti........darsi una mano nn fa mai male anzi.... :)
emanuele78-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora io sul virga il primo testo sto studiando da pag.3 a pag.105 , da pag 123 a pag.132 , da pag. 307 a pag. 349.

p.s. non sono un "eletto"

ciaoo

in alto i cuori
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tnx Emanuele78.....

p.s: c'è da fare anche qualche altro libro? oltre al primo?

cmq lo so che nessuno è eletto è solo che sono un pò agitato vorrei cominciare questa materia e nn perderci tanto tempo...... :roll:
emanuele78-votailprof
Rispondi Cita Salva
si c'è anche un secondo testo e le pagine che sto studiando io sono da 3 a 151. e poi c'è un terzo testo e non so le pagine ma ufficiosamente si dice che si fanno solo gli argomenti delle domande ufficiose. ( l'elenco lo puoi trovare negli appunti del sito).
ciao

in alto i cuori
Rispondi Cita Salva
se qualcuno mi posta l'indice del terzo libro, vedo se posso aiutarvi nello stilare il progr. ufficioso...
emanuele78-votailprof
Rispondi Cita Salva
caro mister scusa se ho risposto in ritardo ma sono stato fuori e non avevo con me il testo terzo di virga. il terzo testo ha per oggetto l'amministrazione locale Parte prima " Autonomie locali" parte seconda " il comune" , parte terza "rappresentanza elettiva" , parte quarta " consiglio comunale" , parte quinta " esecutivo comunale" parte sesta "burocrazia comunale" , parte settima " deliberazioni e controlli" , ottava "contabilità e revisione " , nona " altri enti locali" e infine la decima parte " enti gestori di servizi pubblici".
ti ringrazioooo ciaooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti