turigiurda-votailprof
turigiurda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,un dubbio atroce mi consuma.
Ho letto sul vademecum IL programma di amm2,io ho studiato sul virga I tomo e sul travi ed ho notato che nessun riferimento e´ fatto da questi testi a 2 argomenti che nel programma ci sono.Si tratta del giudizio innanzi all Corte dei Conti e quello avanti al trib sup. delle acque.
qualcuno sa dirmi se per chi porta l´opzione Travi-virga questi argomenti non li chiedono, o se occorre qalche altro testo per integrare???
VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIU´ PRESTO,NON VORREI TOPPARE ALL´ESAME .THANKS :-[ :-[ :-[
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo la giustizia contabile è fondamentale.
Quindi è da fare la corte dei conti. Per i Tribunali delle acque non saprei.
Ma nel Virga sono trattate in 8 pagine.
Io ti consiglio di fotocopiarti dal Virga entrambi gli argomenti. In totale sono 40 pagine.
Ciao. :-D
salvatore-votailprof
salvatore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio molto, ma da quale dei 2 tomi devo fare le fotocopie da I o dal II??te lo chiedo perche´ il I tomo ce l´ho gia´ visto che e´ accoppiato al Travi,mentre il II non ce l´ho.
grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Salvatore il 23-07-2003 20:16 ]
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Virga ,secondo volume, da pag. 410 a pag 450 (comprende anche i tribunali delle acque).

Ciao :-D
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Statisticamente la corte dei conti se studi dal virga la chiedono poco e nulla.
Io l´ho saltata in toto, così come non mi sono fatto tutta la parte relativa ai beni demaniali (se non proprio le definizioni standard).
Ti ripeto, tutto questo per calcolo statistico...io ho fatto il Virga escludendo le parti di cui sopra. Così lo fai in 15 giorni l´amministrativo 2, e se rispondi bene, anche con voti lodevoli. Fidati:-]
Il tribunale delle acque fallo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email