• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Amministrativo 2 corso A-L

fabmor-votailprof
fabmor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...sto studiando Amministrativo 2 dal casetta e ho saputo che dal volume I del virga bisogna studiare la parte di espropriazione per pubblica utilità.
Qualcuno di voi sa dirmi quali pagine e capitoli studiare? Ho saputo inoltre che la legge sull'espropriazione è da aggiornare, sapreste dirmi da dove posso studiarla in caso o recuperare l'aggiornamento?
Grazie.
madra02-votailprof
madra02-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! dal casetta devi studiare i capitoli III dal paragr 21 al 26 e dal capit VIII in poi
(alcuni dicono che si dovrebbe studiare a partire dalparagrafo 4, ma ho sentito chiedere anche i paragrafi precedenti,qndi studia dal 1 paragrafo)
dal virga solo il capitolo sulla espropriaz per pubblica utilità.
è vero si dovrebbe aggiornare ma non sanno dirti niente neanche gli assistenti, io l'ho data qlche settimana fa senza averlo aggiornato e qndo chiedevano qlla parte le risposte erano attinenti alle pagine del testo :)
lexsuperlex-votailprof
lexsuperlex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!! Anch'io sto studiando l'ammin 2. Per quanto riguarda la parte relativa all'espropiazione per pubblica utilità basta avere il virga volume 1 (i principi) ed. 2001 cioè l'ultima edizione in commercio, lì è già aggiornata.
Sei hai l'edizione precedente devi aggiornarla con il Testo Unico 327/2001 che riguarda appunto l'espropriazione.
lucy-votailprof
lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Anch'io sto studiando amministrativo 2, mi potresti dire le pagine esatte del virga edizione 2001? Non c'è un'edizione + recente? Il testo unico è stato modificato con il decreto 302/2002. Quindi...
lexsuperlex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lucy!!
Purtroppo l'edizione 2001 è l'ultima in commercio.
Del volume 1 devi fare da pag.253 a pag.312 e da pag.353 a pag.392.
Del volume 2 devi fare da pag.155 a pag.450.
Inoltre devi integrare con la sentenza della Corte Costituzionale numero 204 del 2004.

Del decreto 302/2002 non ne ho sentito parlare, vado ad aggiornarmi, thanks.
Buono studio. :wink:
lucy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie lex! Ma io sto studiando dal casetta quindi vorrei sapere le pagine del virga riguardanti proprio l'espropriazione.
Riguardo al decreto del 2002 me ne sono accorta solo cercando il testo unico del 2001, quindi ancora grazie a te!! :lol:
lexsuperlex-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora lucy devi fare solo il volume 1 da pag.353 a pag.392

bye
lucy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000! E buono studio anche a te! :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile