debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno mi saprebbe indicare gentilmente il programma, non si trova da nessuna parte..:confused:
graziee!!
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E. CASETTA, Manuale di diritto amministrativo, 8 ed., cap. 3 (par. da 21 a 26),cap. 8 (par. da 4 a 10), cap.9, cap.10 e cap.11 da fare per intero.

ps:informati se la parte relativa "all'espropiazione "è da integrare cn qualche testo dato che è fatta in modo sommario e facci sapere. ciaoooooooooooooooo
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie delle info,non chiedevo x me, cmq la la persona interessata ha già provveduto comprando il Travi, credo che quella parte si debba integrare dal Virga.
ciaooo
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
d niente,puoi chiedere a quella persona se ne sa qualcosa,cmq il programma attuale fa riferimento solo al casetta, se entri nella sezione laurea m.lo puoi constatare,IO SONO DEL V.O.
e mi hanno detto di fare riferimento al program della l.m...........ciaooooooooo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si esatto è il programma della LM
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora kiki m confermi che per amm2 posso fare riferimento al program della L.M?..........CIAOOOOOOO
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"vincenzo;104649":
d niente,puoi chiedere a quella persona se ne sa qualcosa,cmq il programma attuale fa riferimento solo al casetta, se entri nella sezione laurea m.lo puoi constatare,IO SONO DEL V.O.
e mi hanno detto di fare riferimento al program della l.m...........ciaooooooooo
infatti è una info che chiedo x conto di una persona del v.o.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si confermo, dovete però tenere conto del fatto che per la LM è tutto unico l'amministrativo, ma il programma è segnato in modo distinto.
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si certo kiki sono segnati separati,cmq devo fare affidamento su quel programma anche se sono del v.o?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email