ughino-votailprof
ughino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sto tudiando da un pò il sandulli , credo che presto finirò in analisi, c´è qualcuno che sa dirmi come fare con gli aggiornamenti? quali argomenti sono gettonatissimi? per le parti da aggiornare vogliono saper lo stesso cosa pensa il sandulli? e sopratutto sto nuovo testo scritto dal proff è uscito? si può adottare anche per il v.o. anche se non si frequenta? aiutatemi sto esaurendo
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questa è una missione x rari (alias ale877) grande amico di sambataro ;-)
alessandro877-votailprof
alessandro877-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ughino rassegnati a finire in analisi!......scherzo.....Se il "caro" Sambataro fa studiare sul sandulli è perchè degli aggiornamenti non gliene importa nulla.
E spera soprattutto di fargli simpatia, altrimenti puoi essere sandulli reincarnato, ma la materia la dovrai strasudare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 01-02-2004 12:04 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 01-02-2004 12:24 ]
ughino-votailprof
Rispondi Cita Salva
garzie mille quindi mi consigli di fare bene il sandulli anche se superato, ma con gli enti locali come si fa?????????? sto "scimunendo"
alessandro877-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per gli enti locali fatti l´appendice alla fine del libro sulle leggi 142 e 241.
Si fatti meglio che puoi il sandulli..se poi non funziona nemmeno cos´ dimmelo che vengo e lo picchio!!....tanto ormai me ne sono uscito :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 01-02-2004 13:58 ]
davide_ct-votailprof
davide_ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ale , anch´io devo dare fra poco amministrativo 1 m-z.....................che mi dici dei programmi ufficiosi? tipo quello che si trova su questo sito......mi hanno detto che funziona salta alcune delle parti iniziali che peraltro abbiamo fatto in costituzionale. Poi salta quasi tutto il pubblico impiego e la struttura dello stato........si concentra principalmente sul procedimento amministrativo e l´ultima parte dei benio e delle espropriazioni. Help me!!!???
ughino-votailprof
Rispondi Cita Salva
è una gioia sapere che si può contare su qualcuno , tieni pronto perchè la vedo nera
alessandro877-votailprof
Rispondi Cita Salva
Conta pure su di me!!!
davide_ct-votailprof
davide_ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
thanks ale!
ughino-votailprof
Rispondi Cita Salva
ebbbene ale ti ho eletto mio angelo custode io sto seguendo le domande che ci sono sul sito rischio molto? sai se si può saltare qualcosa con bassisimo rischio vista la maestosità della materia arigrazie anticipatamente
alessandro877-votailprof
Rispondi Cita Salva
Puoi saltare con sufficiente sicurezza il rapporto di pubblico impiego.Però studia bene l´organizzazione ministeriale:anche se ormai è lettera morta, la chiedono.E soprattuto studia come si deve, il regime delle concessioni autorizzazioni, licenze etc...........Grazie per avermi eletto tuo angelo custode.....mi sono guadagnato da poco l´aureola :-D
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:-D ;-)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi eravate fuori argomento!!!! :-|
Per cui ho cancellato un pò di cose non attinenti..siate comprensivi ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 02-02-2004 10:03 ]
ezino-votailprof
ezino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga, mi rivolgo a chi è del corso mz le domande che ci sono sul sito sono ad alto o basso rischio??
p.s. lo so che è soggettivo ,ma quanto tempo avete impiegato per sto esame?
ezino-votailprof
ezino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga il programma non finisce mai vi prego se avete utilizzato le domande pubblicate sul sito fatemi sapere come è andata grazie anticipatamente

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email