drivermodem-votailprof
drivermodem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro solare maleducato ci sarai tu!!!! Inoltre mister.... se leggi il topic non è stato detto alcun programma , o meglio si è solo parlato della sua esistenza senza mai dire quale esso sia; inoltre le pagine elencate da solare sono inesatte e incomplete, per concludere questa è omerta in quanto è come dire si esiste in vita bernardo provenzano ma non so dove abita (e invece tu lo sai) inoltre io non ho offeso nessuno nello specifico qualche altro si, di conseguenza vi saluto con sdegno x la vostra omertà e disprezzo x la vostra volgarità (sottolineo che mia madre è morta). Poi i moderatori decidano quello che vogliano ma io non scriverò più.
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Drivermodem":
Caro solare maleducato ci sarai tu!!!! Inoltre mister.... se leggi il topic non è stato detto alcun programma , o meglio si è solo parlato della sua esistenza senza mai dire quale esso sia; inoltre le pagine elencate da solare sono inesatte e incomplete, per concludere questa è omerta in quanto è come dire si esiste in vita bernardo provenzano ma non so dove abita (e invece tu lo sai) inoltre io non ho offeso nessuno nello specifico qualche altro si, di conseguenza vi saluto con sdegno x la vostra omertà e disprezzo x la vostra volgarità (sottolineo che mia madre è morta). Poi i moderatori decidano quello che vogliano ma io non scriverò più.

Invito i moderatori a leggere i miei topic e vedere se offendo qualcuno, in tal caso prendete provvedimenti nei miei confronti.
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi invece perchè non la chiudete qua ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader