angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate colleghi,qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi il programma di amm1 v.o c.so a/l?Oggi ho acquistato l'ultima ed.del Casetta.Mi indicate le parti,se ce n'è ovviamente,da saltare e fino a dove devo studiare?Grazie infinite!Buono studio a tutti!
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
programma: capitoli da 1 a 3 fino a par. 21 escluso (per intenderci quando inizia a parlare dei beni salti) capitoli: 4,5,6,7 per intero. Capitolo 8 i primi 3 paragrafi +par 11 e 12. In sostanza per quest'ultimo capitolo: obbligazioni e i 2 paragrafi in cui si parla di servizi pubblici.
ti ringrazio...è un "bel" malloppo purtroppo.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
circa 600 pagine per l'esattezza. Cmq il capitolo 5 (quello relativo ad interessi legittimi, diritto soggettivo, etc, per intenderci) puoi anche limitarti a leggerlo, sono cose che cmq generalmente si sanno, le fai praticamente ogni volta che studi una materia. Chiaramente attenziona particolarmente l'interesse legittimo.
per il resto non c'è assolutamente nulla che tu possa saltare. Possono chiedere di tutto. Fai molto bene la legge 241/90 RIFORMATA (ma nella tua ed del Casetta è aggiornata, quindi vai tranquilla).
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Già kiky(questa volta il tuo nome l'ho scritto giusto...scusami x l'altra volta)ho visto che sono "belle"600 pag piene piene.Ma il 1 cap,x intenderci quello sulla nozione di amm ecc...va fatto bene?Perchè io l'ho solo letto.X il resto devo armarmi di tanta buona volontà perchè anche se ancora non sono entrata nel pieno dello studio il Casetta mi fa venire sonno...Buon Sabato!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22610 Punti

VIP