universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sentito dire agli ultimi esami di amministrativo che da gennaio il prof. Alì nn ci sarà più e che il suo posto sarà preso da Cariola il che significhera probabilmente anche un cambiamento di programmi e di testi (addio al Virga?).Voi confermate le voci che circolano?
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa voce circola già da un bel pò di tempo ma non ha avuto,almeno fino ad ora,un riscontro concreto ed effettivo.E Cariola lasciarebbe la cattedra di costituzionale x amm?L'unica cosa da fare è chiedere ai servizi didattici.Solo loro possono togliere ogni dubbio e cmq se fosse fondata la notizia credo(almeno la regola è questa nella maggior parte dei casi)che il cambio avverrà dalla sessione estiva.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' da tanto che lo sento, infatti l'anno scorso mi sono affrettata a levarmi amministrativo 1, perchè si diceva che in estate avremmo trovato Cariola al suo posto. Secondo me non succederà. E poi in effetti è strano che Cariola lasci la sua cattedra di costituzionale per amministrativo..
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se succede è la fine......
pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe davvero la fine....mentre siamo in tema,potreste indicarmi il programma di amministrativo 1 a-l v.o.?a quante pagine ammonta?
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mamma ragazzi sarebbe un disastro!Eppure,sn stata in facoltà stamattina,questa voce circola un pò troppo.Forse sarebbe meglio recarsi ai servizi didattici...Se è vero è un massacro.Cambierà il programma e lo farà diventare infinito....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pupa, il programma se lo fai dal Casetta è di circa 600 pagine.
In particolare:

Se fai il Casetta:
Casetta: Diritto Amministrativo ed. 2003 cap I , II, III(esclusi i paragrafi dal 21 al 26),IV,V,VI,VII, VIII(esclusi i paragrafi sulla resp contrattuale,precontrattuale ed extracontrattuale della p.a.).Gli ultimi tre paragrafi dell' VIII cap. si fanno pure. (aggiungere la legge 241/90)

in alternativa
Virga: Dir.Amministrativo VI edizione: 1° libro da p 3 a 104;123 a 132;307 a 348| 2°libro da p 3 a 151. 3°libro non lo chiedono quasi mai,ma in genere vogliono sapere soltanto: principio di sussidiarietà p7-8, t.u.267/00 p13, potestà statutaria p17-18,potestà regolamentare p 23,scioglimento del cons p 93 a 94,sindaco p 107 a 118,controlli esterni p 181 a 182. Inoltre occorre integrare il 2° libro con La fase decisoria negoziata art 11 l.241/90 sul procedimento amministrativo.

Del casetta cmq ora c'è l'edizione del 2006 usa quella che è già aggiornata. Il Virga secondo me, per quanto sia utilizzabile, non conviene, perch va comunque integrato con il Casetta e con la 241/90
pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kikylex grazie per le informazioni esaustive.
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!Guardando sul sito di lex sn usciti gli orari e i gg di inizio delle lezioni.Di amm compare ancora il nome di Alì...Ma qualcuno di voi si è informato meglio?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla Pupa:) Se compare Alì presumo che resterà ancora lui:) Basta andare a controllare:)
drivermodem2-votailprof
drivermodem2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le solite voci infondate....come ogni anno...mah ke passatempo....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh la voce circola da un pò in effetti, però come è stata data conferma per il cambio Bellomo-Migliorino (che come vedete sul calendario è stato inserito) sarebbe stata data anche in questo caso, quindi tranquilli :)
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma Cariola prenderebbe anche la cattedra di Amministrativo 2? o ci sarà qualcun'altro?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se fosse vero che Ali se ne va, Cariola le dovrebbe prendere entrambe...Cred cmq che bisogna vedere come sono combinati i corsi della LM perchè se hanno un solo amministrativo (non lo so, questo) in teoria il prof per noi del v.o. farebbe entrambi, quindi se venisse Cariola, farebbe sia 1 che 2..Ma per il momento penso che possiamo stare tranquilli!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io son m-z,ma mi interessa lo stesso x una persona cara.
Io ai tempi del costituzionale ho avuto Cariola, quindi so com'è.
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti