universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve raga!tra qualche giorno dovrei incominciare a farmi un giro per mettermi in lista d'attesa per la tesi ma sono molto confusa,nn so da dove cominciare visto che in questo momento nn c'è una materia che mi ispira particolarmente.O meglio c'era (il dir.civile)ma le info sui tempi di attesa mi hanno scoraggiato parecchio.Che dite sarebbe utile guardare i programmi di alcune materie e magari scegliere un argomento e vedere cosa c'è su internet?!?o magari consigliatemi voi qualche materia o argomento interessante...aspetto vostre notizie,grazie!

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quante materie ti mancano? Alcuni prof ne tengono conto. A volte, a quanto ne so io, tengono conto anche dei voti avuti in certe materie. Le più sbrigative sono le complementari tra queste mi dicono che ecclesiastico sia tra le favorite, vista la grande disponibilità del professore (evento alquanto raro da noi).
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi mancano 6 materie tra cui proc.civ.Ci avevo pensato all'ecclesiastico anche se è una materia che nn mi attira tanto infatti ho preso solo 25 all'esame.Il voto potrebbe influire? :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1205 Punti

Comm. Leader