tubbis-votailprof
tubbis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...sono una ragazza del v.o.corso m-z,dovrei chiedere la tesi ma non so proprio come muovermi..vi prego di darmi qualche consiglio.Grazie ve ne sarò eternamente grata!!!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io sono v.o. corso m-z!! :D
Mi associo alla tua richiesta xkè a -4 materie non l'ho ancora kiesta...
ma quel ke è peggio e che non so a CHI kiederla?!!
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate l'indiscrezione,ma volevo sapere se tra le materie che vi restano ci sono anche i civili. Siccome anche a me ne mancano poche,ma tra queste ci sono i civili,mi chiedevo voi come vi state comportando... :oops:
Grazie!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ebbene purtoppo si :cry:
La mia confusione prescinde dai civili,anke se nn ti nego ke doverli dare mi fa pensare di nn essere poi così in "ritardo" x kiedere la tesi!
tubbis-votailprof
tubbis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche i miei prolemi prescindono dai civili..sono tra le materie che ancora devo dare...quindi mi dispiace ma non posso aiutarti
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eh,purtroppo tutti tendiamo a lasciarli alla fine...mi sa che siamo tutti nella stessa barca!
Cmq grazie per le risposte! :D
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io rientro nel Club.Anch'io vecchio ordinamento corso M/Z.Mi mancano quattro esami che spero diventino tre dopo l'appello di luglio della materia che devo dare!! :lol: Tra le rimanenti ho un solo Civile.Ho già chiesto la tesi di Storia del diritto italiano a Migliorino.Ci sono andata a marzo.Aveva tanti tesisti e mi ha detto di riparlarne in seguito.L'ho contattato di nuovo e devo iniziare a lavorare alla mia tesi dopo l'appello di luglio.Ancora non so su cosa verterà.Su altre materie non ho notizie perchè sono andata solo da lui dato che desideravo farla sulla sua materia a tutti i costi e forse lui l'ha percepito..Vi conviene iniziare a girare per chiederla.Potrebbero esserci lunghi tempi d'attesa per troppi tesisti.In bocca al lupo per tutto!! :wink:
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi il lupo,grazie di tutto.
Anch'io avevo pensato a Migliorino dato ke mi piace molto come prof. solo ke pur avedo 1volto molto alto in Storia del diritto italiano non mi ricordo nulla,non sarei nemmeno in grado di proporgli 1argomento di tesi se dovesse chiedermelo!L'ho data 6 anni fa,studiando dagli appunti ke ho prestato ed un collega me li ha persi!
Secondo te posso andarci lo stesso in queste condizioni?
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non saprei.Vedi tu..Se davvero ti piace come materia,potresti provare.Bisogna vedere se c'è posto tra i tesisti.Anch'io l'ho data 6 anni fa.Ho gli appunti e mi devo fare prestare il libro di testo perchè all'epoca me l'avevano prestato.Io qualcosa ricordo perchè mi è sempre piaciuta e perchè molti argomenti li ho in parte ripresi studiando Comune e Storia del diritto canonico.Devo comunque ripassare un pò di cose per proporre qualche argomento decente..Ma ci penserò dopo aver fatto esami a luglio.
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ancora x i consigli...
Pensandoci bene una tesi su Irnerio,Bartolo da Sassoferrato, Carolingi, Longobardi e compagnia bella non mi fa proprio impazzire.
L'eventuale argomento è limitato a quell'epoca storica? Xkè se è così, tesi storica xtesi storica meglio una romanistica, se è vero ke danno qualke punticino in più; ma nemmeno di questo sono così convinta. :titanic:

:idea: E se kiedessi la tesi in Procedura Civile? Mi è piaciuata abbastanza,nonostante studiarla sia stato pesante...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella mossa, ma...quanto ti senti pronta a sacrificarti per la tesi? E poi se sei pronta all'impegno, assicurati che la tua tesi sia utile per quello che vuoi fare dopo...
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di voi (Beltipo,tu compreso! :wink: ) ha notizie su qualche collega che ha fatto la tesi in diritto amministrativo con il prof. Sambataro ?
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Bella mossa, ma...quanto ti senti pronta a sacrificarti per la tesi?
Vuoi dire che una tesi in Proc.Civ. sarà una via crucis? :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che sarà molto impegnativa...
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
su quali basi lo dici?l'hai per caso fatta?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti