marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!sto cercando qualsiasi informazione utile riguardante il diritto penale!sono vecchissimo ordinamento e vorrei sapere se bisogna o conviene dividere la materia in generale e speciale,quale sia il prof.,informazioni sul programma...insomma tutto quello che sapete!vi ringrazio da adesso!
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Marlene, io so che la materia la puoi dividere un mio amico, vecchissimo ordimanento come te, si è presentato a dicembre con la parte generale e a febbraio con quella speciale.
se superi la p. gen. il prof. te lo annota sul libretto col voto e quando superi la p. spec. ti scrive la materia col voto definitivo.
Tra l´altro il mio amico ha sostenuto gli esami col prof. Grasso anche se lui è corso m-z.
puoi trovare la lista delle domande frequenti sulla pagina degli appunti:Diritto Penale: commissione Grasso (A/Z). ultima cosa io ho studiato sull´Antolisei è molto più facile rispetto al Fiandaca Musco te lo consiglio.
la materia è bella e se ti appassionano questi argomenti la studi in pochissimo tempo. 30gg p. gener. e 15 parte spec.
in bocca al lupo.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sostenuto l´esame a luglio dell´anno scorso dividendo in due la materia.Hai anche la possibilità di portare il programma del tuo anno di corso (pensa io ho portato quello del... 1943).La commissione è seria,per qualsiasi dubbio puoi sempre chiedere al prof o agli assistenti che sono molto disponibili.Ciao e in bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP