heathen_-votailprof
heathen_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sono del V.O. e devo preparare la lingua straniera ma sul sito dell'uni nn c'è scritto niente..qualcuno sa i testi che si devono studiare e cm si articola l'esame?vorrei prepararlo x il 30giugno pensate che ce la possa fare?grazie a tutti ciaooo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CI sono delle dispense da 4 moduli che puoi prendere in fotocopisteria quewlla vicino il cinabro se non sbaglio, da studiare. Prima farai uno scritto io l'ho fatto ma non l'ho passato: riguarda il sistema giuridico inglese. All'orale, stessa cosa.
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Heathan hai risolto il dilemma? sei andato a parlare con la prof. per il fatto che come me hai fatto il base ma è passato tanto tempo?se sì, che ti ha detto?io sonoandata a vedere gli esami della scorsa volta ma la prof era un pò "agitata" e nn gli ho chiesto nulla.Cmq mi sono informata sul programma e si è notevolmente ridotto per fortuna.Il materiale lo puoi trovare ad officina carta così mi hanno detto e l'esame consiste in uno sritto che nn è più sulla grammatica e in un orale.Ciao ciao fammi sapere tue notizie
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"universitaria;110521":
ciao Heathan hai risolto il dilemma? sei andato a parlare con la prof. per il fatto che come me hai fatto il base ma è passato tanto tempo?se sì, che ti ha detto?io sonoandata a vedere gli esami della scorsa volta ma la prof era un pò "agitata" e nn gli ho chiesto nulla.Cmq mi sono informata sul programma e si è notevolmente ridotto per fortuna.Il materiale lo puoi trovare ad officina carta così mi hanno detto e l'esame consiste in uno sritto che nn è più sulla grammatica e in un orale.Ciao ciao fammi sapere tue notizie

stiamo parlando del vecchio ordinamento, giusto?? ke c'entra l'inglese base allora?? è un unico esame!...o sbaglio frs?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
No sono 2 esami. E' unico quello di spagnolo. :)
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex;112167":
No sono 2 esami. E' unico quello di spagnolo. :)

non per fare l'ottusangolo...ma...sn 2 esami nel senso ke è uno scritto e 1 orale o sn 2 esami ripartiti in inglese base e inglese giuridico??
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, per il v.o. si fa solo lo scritto di Base, poi si fa l'esame di avanzato che si divide in scritto e orale.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in pratica farai : 2 scritti e l' orale..............ciaooooooooooo

ps: credo che sia cosi perchè ancora la devo dare, sapreste dirmi quanto tempo c vuole per preparare tal materia...( io in inglese sono nterra)...................................ciaooooooooooooo
pic-votailprof
pic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate... non ho capito come si articola l'esame di spagnolo.. c'è un solo esame? e qual'è il programma? grazie!!:)
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"pic;112810":
ragazzi scusate... non ho capito come si articola l'esame di spagnolo.. c'è un solo esame? e qual'è il programma? grazie!!:)

bho, cmq questo TOPIC è relativo all'inglese,ti conviene aprire un topic apposito.........ciaooooooooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP