eugeny-votailprof
eugeny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, appartengo al v.o. corso m-z, sapreste dirmi se il testo della Parisi(CASI E MATERIALI) va studiato tutto? I topics su questo argomento sono troppo datati, e mi servono invece notizie certe e più attuali.Vi ringrazio in anticipo per l' interessamento...però rispondete!?!? 8O
affieddu-votailprof
affieddu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho dato diritto delle C.E. lo scorso mese di novembre e mi avevano detto di studiare questo libro da pag 631 a 697 (alla fine non sono arrivato neppure a leggerlo..).Cque considera che si tratta più che altro di una raccolta di trattati, accordi e accordini vari e che va utilizzato sostanzialmrnte come un codice
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libro dela professoressa Parisi va utilizzato limitatamente agli articoli e alle sentenze menzionati nel,libro Mazza, per cui sentenza Sacchi, artt. 81, 82 e 86 e i vari regolamenti....sinceramente ancora non ho ben capito se lo chiedono o meno.
eugeny-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per le risposte che mi avete gentilmente fornito.Volevo chiedervi anche se l'esame e' accessibile e se il Mazza lo chiedono dettagliatamente.grazie per le info!! :lol:
affieddu-votailprof
affieddu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquillo, la materia è abbordabilissima!!!
La commissione è tranquilla e non sono quasi mai pignoli.Sul Mazza il + delle volte fanno domande generali su cui puoi parlare liberamente :wink: :wink:
eugeny-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille per i suggerimenti e le info..almeno mi sono fatta un'idea!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader